Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2008

Predefinito

Salve a tutti.. sono anch'io appassionato dei cavalli e vorrei fare un'esperienza all'estero che mi permetta allo stesso tempo di migliorare l'inglese, ho cercato tanto in internet ma mi sovviene sempre il dubbio dell'affidabilità di questi annunci... incappare in delle fregature è facile sia per quanto riguarda la sistemazione che il lavoro. Pertanto volevo chiedere se c'era qualcuno che avava già avuto esperinza e la volesse mettere a disposizione indicandomi qualche struttura seria dove proporsi come ragazzo alla pari, per poter fare un reale esperienza a contatto con i cavalli ma trovando allo stesso tempo delle condizioni di vita umane..? grazie a tutti!!!!!!!

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2008
    Città
    Udine

Predefinito

Ciao a tutti!! Sono una nuova iscritta di questo forum.Ho 19 anni e anche io quest'estate vorrei fare 1 esperienza lavorativa all'estero lavorando con i cavalli sia per migliorare il mio inglese che per non pesare troppo sulla mia famiglia e anche io come "nuvol12" qui sopra ho gli stessi problemi.
    Volevo anche provare a vedere se ci fosse qualcuno disposto a partire insieme a me in questa nuova avventura...è sempre meglio condividere esperienze tra più persone,dal mio punto di vista.
    Se qualcuno ha già fatto 1 esperienza simile e/o ha contatti decenti in materia vi prego aiutatemi!!! Grazie a tutti.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Mar 2008
    Città
    Carrara

Predefinito

Ciao a tutti,sono Alessandra,anch'io vorrei fare un esperienza in Irlanda in ambito equestre.Ho una qualifica europea come accompagnatore a cavallo,e ogni giorno faccio da helper ad un maneggio.L unica pecca e' la lingua,riesco a dialogare ma sono un po' incerta preferirei trovare un compagno/a di viaggio..chiunque fosse interessato mi contatti!!! email: alessandraorrico@libero.it....ciau!^_^

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hirst Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,sono Alessandra,anch'io vorrei fare un esperienza in Irlanda in ambito equestre.Ho una qualifica europea come accompagnatore a cavallo,e ogni giorno faccio da helper ad un maneggio.L unica pecca e' la lingua,riesco a dialogare ma sono un po' incerta preferirei trovare un compagno/a di viaggio..chiunque fosse interessato mi contatti!!! email: alessandraorrico@libero.it....ciau!^_^
    ciao. spero che qualcuno ti possa dare una mano.
    intanto ti do un consiglio pratico riguardo all'utilizzo dei forum.
    non pubblicare mai così in chiaro la tua mail perchè rischi di ricevere tonnellate di spam.
    mettila magari nel profilo. oppure controlla spesso questo post.
    è la cosa migliore.

ciao e Buona Irlanda
    ~ Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
    ~ "moriremo tutti!" [dal libro II del profeta bacco1977]
    Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
    Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
    Il Vero Pernacchio Ammiralo quì

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Apr 2009

Predefinito

ciao
    nn riesco a trovare i siti di cui parli...me ne potresti dire alcuni dato che hai descritto perfettamente il tipo di esperienza che vorrei fare io quest'estate??
    grazie

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Aug 2009
    Città
    verona

Predefinito

cioa mi chiamo titti e sono nuova...ho app letto un po' dei tuoi mess e mi piacerebbe parlare con te xke io vado a cavallo da 17 anni,ho lavorato come groom x 1 anno e mezzo e il mio sogno sarebbe andare a lavorare in irlanda...il prob e ke da sola nn so se ci andrei anke xke nn so l'inglese (sto provando a rimediare con qualke corso) e mi piacerebbe cmq trovare una compagna di viaggio...se ti interessa sentirci se vuoi ci possiamo sentire su fb o x mess xke nn ho msn....fammi sapere...

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ahiren Visualizza Messaggio
    ciao mio chiamo irene e ho 20 anni.
    Ho gia lavorato come groom (stalliere praticamente) in agriturismi e centri ippici e mi piacerebbe rifare quest'esperinza però mi sono detta potrei farlo all'estero in modo da migliorare anche l'inglese e conoscere una nuova cultura.
    La mia idea sarebbe di fare uno o due mesi quest'estate ( è un lavoro piuttosto duro anche se bello ) con un tipo di collaborazione part time o alla pari.
    Trovare un posto che dia vitto e alloggio non è impossibile perchè conosco siti dove ci sono numerose offerte.
    Insomma il mio fine non è tanto quello di guadagnare ma di fare una bella esperienza e conoscere meglio i cavalli e l'inglese.
    Non me la sentirei però di partire da sola, quindi se c'è qualcuno che vorrebbe fare la stessa esperienza possiamo metterci d'accordo e partire insieme.
    Ciao e grazie delle risposte
    ciao sono clelia anche io come te vorrei per luglio 2010 fare esperienza lavorando con cavalli per migliorare inglese hai gia' qualche dritta?

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    May 2018

Predefinito

Ciao, posso chiederti dove hai trovato posto? Perchè io sto cercando di fare la tua stessa esperienza, ma proprio non so da dove iniziare.. so che oramai hai messo questo messaggio più di 10 anni fa, ma qual'era il nome del maneggio vicino a Dublino? E come li hai contattati? Hai anche qualche sito da consigliarmi?
    Grazie in anticipo
    Oswinoswald