Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Nov 2017

Predefinito Ricerca informazioni per possibile lavoro e trasferimento a Belfast

Salve a tutti,

sono nuovissimo del forum. Mi sono iscritto perché ho assolutamente bisogno di informazioni utili su Belfast e lavori in quella città.

Non sto cercando lavoro, ma mi è stato offerto un lavoro nel settore IT con un contratto di 12 mesi da una agenzia con base nel o a Kent, tale G&L Consulting Ltd.

Non sono più giovanissimo ma abbastanza specializzato in quello che cercano e decisamente indeciso sullo spostarmi o meno.
    Innanzitutto viste le esperienze che ho nel settore IT in Italia (Milano) mi fido pochissimo di agenzie di ricerca che devono piazzare il loro prodotto, cioè la persona, ma non so come si comportano in Irlanda. La serietà o meno. 12 mesi sono sempre solo 12 mesi e lasciare un lavoro qui (che premetto è decisamente mal retribuito rispetto a quanto mi offrono) è sempre un rischio.
    E il tutto se la cosa andasse bene con il cliente finale da svolgersi (ovviamente) in pochi giorni.

Volevo innanzitutto trovare informazioni di questo tipo, se ci si può fidare o meno. Informazioni sulla città di Belfast, sulla vita e costo appartamenti.

Poi ci sono le mie necessità personali che sono di carattere medico, ho necessità di medicine per un problema cardiaco e affettivo. Non ho famiglia ma ho dei gatti cui sono molto legato e che non voglio abbandonare.

Qualcuno che sia in grado di riempire questo grande vuoto di informazioni sarebbe assolutamente gradito.

Ringrazio tutti quelli che possono dare una mano.

Ciao

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Nov 2017

Predefinito

.............. anche sulla situazione appartamenti in affitto a Belfast. Possibilità, disponibilità, prezzi.

Non riesco a trovare niente nemmeno su Daft.ie che è stato indicato come importante. Su Belfast non si trova niente di niente e non riesco a capire cosa possa costare un affitto di qualcosa di decente.

Grazie