Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012

Predefinito Tour in pullman

ciao a tutti!!

mi chiamo Andrea e tra due settimane esatte parto dalla caldissima sicilia per andare una settimana in Irlanda.. sono insieme alla mia ragazza e tra i ritagli di tempo stiamo cercando di organizzarci il viaggio.
    abbiamo intenzione di fare due tour in pullman, uno alle Cliff of Moher e un altro a Glendalough e Wicklow Mountains..
    ho già cercato su internet tra i vari siti ed esistono tante compagnie che organizzano tour ma vorrei un consiglio da voi esperti. la nostra base sarà Dublino.

grazie in anticipo!!

Amministratore
    Iscritto da
    Jan 2006
    Città
    Scoppito, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheGhost Visualizza Messaggio
    ciao a tutti!!

mi chiamo Andrea e tra due settimane esatte parto dalla caldissima sicilia per andare una settimana in Irlanda.. sono insieme alla mia ragazza e tra i ritagli di tempo stiamo cercando di organizzarci il viaggio.
    abbiamo intenzione di fare due tour in pullman, uno alle Cliff of Moher e un altro a Glendalough e Wicklow Mountains..
    ho già cercato su internet tra i vari siti ed esistono tante compagnie che organizzano tour ma vorrei un consiglio da voi esperti. la nostra base sarà Dublino.

grazie in anticipo!!
    ciao!
    Tour in autobus
    qui trovi tour dall'ottima reputazione e consigliati dagli utenti

Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
    Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
    Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
    o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito

biBLOGtecaria
    del BLOG di Irlandando

Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Normandia - Mercatini di Natale

Irlandante vecchia data
    Iscritto da
    Sep 2007
    Città
    Messina

Predefinito

C'è anche la Happy Tours, sono guide giovani e simpatiche. Trovi il banner qui sul sito, nella fascia laterale destra.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012

Predefinito

grazie delle risposte...

riguardo al tour al glendalough vorrei trovare un tour che prevede un percorso in pullman attraverso le wicklow mountain per vedere ad esempio i Blessington Lakes, il Guinness Lake e che magari prevedano soste per scattare qualche foto... io e la mia ragazza siamo appassionati di fotografia e siamo sicuri che questi posti meritino davvero tanto. per adesso ho incentrato la mia attenzione su due compagnie che propongono questo tour ma non credo che posso fare i nomi sul forum...

Amministratore
    Iscritto da
    Jan 2006
    Città
    Scoppito, Italy

Predefinito

se siete appassionati di fotografia, purtroppo i tour in autobus non sono l'ideale...calcola che le tappe sono fisse e di solito brevi
    io vi consiglio di noleggiare un'auto così da avere massima libertà!
    l'anno scorso in scozia, in un tour simile, mi sono mangiata le mani a vedere scorci meravigliosi senza potermi fermare!

Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
    Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
    Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
    o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito

biBLOGtecaria
    del BLOG di Irlandando

Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Normandia - Mercatini di Natale

Irlandante
    Iscritto da
    May 2011
    Città
    Pavia

Predefinito

Io sono stata con i paddywagon... le tappe sono brevi generalmente 1 ora ho seguito gli stessi tour che avete nominato sopra con la conseguenza che l'anno seguente mi sono recata sui posti utilizzando i mezzi pubblici.Dato che ancora non ho l'età per noleggiare la macchina in Irlanda (mannaggia) utilizzo i loro pullman di linea, sono servitissimi puntuali e in ormai 4anni che giro per l'Irlanda mi sono sempre trovata benissimo =)

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012

Predefinito

grazie a tutti per i consigli.
    ho scelto i tour e le compagnie, adesso sto aspettando notizie un po più sicure sul meteo prima di prenotare... a proposito vorrei chiedervi... conviene comprare i biglietti da casa o si rischia che arrivati lì non ci siano più posti considerato che siamo in un periodo di ferie?

altro argomento, non centra molto con il topic ma dato che si parla di pullman... come funzionano i biglietti dei bus in città? il biglietto è valido per un tot di minuti o funziona a numero di fermate?
    ci sono abbonamenti che permettono di risparmiare o conviene andare a piedi?

ho in mente 3 giornate da passare in città per visitare un po tutto quello che offre, con una media di 8-9 km al giorno di camminata...