- 10-07-12, 20:03 #1Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jul 2012
Chiedo consiglio per tratta Dublino-Clifden!! Ciao a tutti, faccio per la prima volta un viaggio in Irlanda e mi muoverò in auto. In una giornata, partendo da Dublino devo raggiungere Clifden. Volevo chiedervi quale delle seguenti tappe vale la pena visitare, considerando che devo valutare le distanze e il tempo a disposizione?
Monasterboice, Newgrange, Slane, Hill of Tara, Trim, Tullynally castle, Ardagh, Strokestown park, Clonalys house, Knock, Westport, Kilemore abbey.
Sono molto attratta dalla cultura precristiana, ma non sono interessata a visitare musei.
Vi ringrazio
- 11-07-12, 08:17 #2

Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito
biBLOGtecaria del BLOG di Irlandando
Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Normandia - Mercatini di Natale
-
- 11-07-12, 09:51 #3Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jul 2012
Grazie Kiara, lo terrò presente. I km da fare sono parecchi e avevo dei dubbi sul fatto che avrei perso troppo tempo nel visitare Newgrange..
- 11-07-12, 14:44 #4
non so esattamente i tuoi tempi, ma metti in conto in tutta la zona, compreso il trim castle mezza giornata

Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito
biBLOGtecaria del BLOG di Irlandando
Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Normandia - Mercatini di Natale
- 11-07-12, 15:13 #5Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jul 2012
Beh, partirò verso le 10 dall'aeroporto e dovrò raggiungere il bed and breakfast di Clifden in un'ora decente per i gestori. Grazie, comunque, per il consiglio.