- 08-07-12, 22:48 #1Bannato
- Iscritto da
- Jul 2012
- Città
- Milano, Italy
é tempo di unirci :) DA soli in irlanda ?^??? Cari amici
Come ho gia scritto a novembre partiro per dublino.. parlando con un po di voi ho riscontrato che dubbi e ansie bene o male sono tutte le stesse.. c e chi li ha superate e chi ankora deve affrontarle.. parliamo della paura di andare da soli in Irlanda.. Ecco uniamoci scambiamoci informazioni ... Chiunque voglia intraprendere il viaggio con me o cmq avere uno scambio d opinioni puo lasciare un indirizzo facebook qui ... Inizio io ...link rimosso da un moderatore... questo è un account dedicato all irlanda... Spero di conoscere tanti di voi 

Ultima modifica di TopGun; 09-07-12 alle 12:42
- 09-07-12, 12:35 #2
Tralasciando l'iniziativa che è lodevole, penso sia superfluo scambiarsi gli account facebook per discutere.
Per fare gruppo e conoscere gente c'è il forum apposta, facebook crea una cerchia ristretta se non relazioni amicali bilaterali, ovvero tutto l'opposto di quel che vuoi tu.
Per allargare le tue amicizie, far conoscenza e condividere ansie e paura, scambiarsi informazioni, il forum è più indicato.
My two cents.Ultima modifica di TopGun; 09-07-12 alle 12:42
Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
"moriremo tutti!"[dal libro II del profeta bacco1977]
Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
Il Vero Pernacchio Ammiralo quì
-
- 09-07-12, 12:37 #3
P.s. poi senza offesa, ma un profilo con tutte tue foto in primo piano come fosse un book fotografico da mandare ad un ufficio casting....che c'entrano con l'Irlanda?
. Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
- 09-07-12, 17:39 #4
Credo sia il profilo personale...
Comunque alla fine ho capito che l'unica a partire da sola a luglio sono io... Muahahahah ditemi che posso contare sulla compagnia degli irlandesi!
Aaaah dimenticavo: a Galway trovo mappe della città? Qui in Italia più che Dublino non trovo...
- 09-07-12, 17:58 #5
Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
- 10-07-12, 01:11 #6Bannato
- Iscritto da
- Jul 2012
- Città
- Milano, Italy
Scusa se io sono quello cosa dovrei fare ??? quello è il mio profilo personale.. Io Credo e come dici tu il forum gia è un punto di incontro.. ma credo che nessuno di noi da informazioni senza nemmeno vedere una persona in viso.. io cerco semplici amicizie per il viaggio da intraprendere...l irlanda centra perche ho solo amicizie di persone che stanno a dublino o che ci andranno... cmq buonaserata...
- 10-07-12, 08:21 #7
poco sopra hai scritto "questo è un account dedicato all'Irlanda" a occhio non mi sembra che lo scopo di quel profilo sia quello.
per conoscere nuove persone come pure per un colloquio di lavoro, ti presenteresti a torso nudo?
Ritenta dai, sarai più fortunato
. Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
- 10-07-12, 08:41 #8Gli economisti sono diventati incapaci di concepire la collettività sociale o nazionale. E’ questa incapacità a pensare il collettivo che acceca la nostra epoca e ritarda la soluzione della crisi (Emmanuel Todd)
I've seen things you people wouldn't believe.Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those… moments will be lost in time,like tears… in rain. Time to die. Rutger Hauer
- 12-07-12, 11:32 #9
- 12-07-12, 23:50 #10Bannato
- Iscritto da
- Jul 2012
- Città
- Milano, Italy
sei di messina ??? io sn di reggioo...