Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito é tempo di unirci :) DA soli in irlanda ?^???

Cari amici Come ho gia scritto a novembre partiro per dublino.. parlando con un po di voi ho riscontrato che dubbi e ansie bene o male sono tutte le stesse.. c e chi li ha superate e chi ankora deve affrontarle.. parliamo della paura di andare da soli in Irlanda.. Ecco uniamoci scambiamoci informazioni ... Chiunque voglia intraprendere il viaggio con me o cmq avere uno scambio d opinioni puo lasciare un indirizzo facebook qui ... Inizio io ...link rimosso da un moderatore... questo è un account dedicato all irlanda... Spero di conoscere tanti di voi

Ultima modifica di TopGun; 09-07-12 alle 12:42

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeyel Bulgari Visualizza Messaggio
    Cari amici Come ho gia scritto a novembre partiro per dublino.. parlando con un po di voi ho riscontrato che dubbi e ansie bene o male sono tutte le stesse.. c e chi li ha superate e chi ankora deve affrontarle.. parliamo della paura di andare da soli in Irlanda.. Ecco uniamoci scambiamoci informazioni ... Chiunque voglia intraprendere il viaggio con me o cmq avere uno scambio d opinioni puo lasciare un indirizzo facebook qui ... Inizio io ......link rimosso da un moderatore... questo è un account dedicato all irlanda... Spero di conoscere tanti di voi

Tralasciando l'iniziativa che è lodevole, penso sia superfluo scambiarsi gli account facebook per discutere.

Per fare gruppo e conoscere gente c'è il forum apposta, facebook crea una cerchia ristretta se non relazioni amicali bilaterali, ovvero tutto l'opposto di quel che vuoi tu.

Per allargare le tue amicizie, far conoscenza e condividere ansie e paura, scambiarsi informazioni, il forum è più indicato.

My two cents.
    Ultima modifica di TopGun; 09-07-12 alle 12:42
    Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.

"moriremo tutti!"
    [dal libro II del profeta bacco1977]

Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
    Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
    Il Vero Pernacchio Ammiralo quì

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

P.s. poi senza offesa, ma un profilo con tutte tue foto in primo piano come fosse un book fotografico da mandare ad un ufficio casting....che c'entrano con l'Irlanda? .
    Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.

"moriremo tutti!"

Irlandante alle prime armi
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Vicenza

Predefinito

Credo sia il profilo personale... Comunque alla fine ho capito che l'unica a partire da sola a luglio sono io... Muahahahah ditemi che posso contare sulla compagnia degli irlandesi! Aaaah dimenticavo: a Galway trovo mappe della città? Qui in Italia più che Dublino non trovo...

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonellaj Visualizza Messaggio
    Credo sia il profilo personale... Comunque alla fine ho capito che l'unica a partire da sola a luglio sono io... Muahahahah ditemi che posso contare sulla compagnia degli irlandesi! Aaaah dimenticavo: a Galway trovo mappe della città? Qui in Italia più che Dublino non trovo...
    se hai un cellulare nuovo avrai il gps, e nella peggiore delle ipotesi google maps quindi va tranquilla.
    inoltre mappe ne troverai a iosa, forse anche in aeroporto (ma non ne sono sicuro).

Buon viaggio

"moriremo tutti!"

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito

Scusa se io sono quello cosa dovrei fare ??? quello è il mio profilo personale.. Io Credo e come dici tu il forum gia è un punto di incontro.. ma credo che nessuno di noi da informazioni senza nemmeno vedere una persona in viso.. io cerco semplici amicizie per il viaggio da intraprendere...l irlanda centra perche ho solo amicizie di persone che stanno a dublino o che ci andranno... cmq buonaserata...

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeyel Bulgari Visualizza Messaggio
    Scusa se io sono quello cosa dovrei fare ??? quello è il mio profilo personale.. Io Credo e come dici tu il forum gia è un punto di incontro.. ma credo che nessuno di noi da informazioni senza nemmeno vedere una persona in viso.. io cerco semplici amicizie per il viaggio da intraprendere...l irlanda centra perche ho solo amicizie di persone che stanno a dublino o che ci andranno... cmq buonaserata...
    poco sopra hai scritto "questo è un account dedicato all'Irlanda" a occhio non mi sembra che lo scopo di quel profilo sia quello.
    per conoscere nuove persone come pure per un colloquio di lavoro, ti presenteresti a torso nudo?

Ritenta dai, sarai più fortunato .

"moriremo tutti!"

Super Irlandante
    Iscritto da
    Jul 2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TopGun Visualizza Messaggio
    poco sopra hai scritto "questo è un account dedicato all'Irlanda" a occhio non mi sembra che lo scopo di quel profilo sia quello.
    per conoscere nuove persone come pure per un colloquio di lavoro, ti presenteresti a torso nudo?

Ritenta dai, sarai più fortunato .
    l'amore ai tempi di google.....
    Gli economisti sono diventati incapaci di concepire la collettività sociale o nazionale. E’ questa incapacità a pensare il collettivo che acceca la nostra epoca e ritarda la soluzione della crisi (Emmanuel Todd)

I've seen things you people wouldn't believe.Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate. All those… moments will be lost in time,like tears… in rain. Time to die. Rutger Hauer

Irlandante vecchia data
    Iscritto da
    Sep 2007
    Città
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonellaj Visualizza Messaggio
    Le mappe di Galway le trovi presso gli uffici informazioni turistiche dell'aeroporto, ma anche in città. Ci sono quelle "turistiche" gratuite, molto generiche e con le attrazionii turistiche indicate, oppure ne vendono di più dettagliate per pochi euro.

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito

sei di messina ??? io sn di reggioo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima