Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    May 2012

Smile Settimana in Agosto - Dublino+Galway

Ciao a tutti,
    stiamo progettando finalmente il nostro primo viaggio in Irlanda e avremmo bisogno di qualche consiglio.
    Grazie al vostro sito abbiamo le idee abbastanza chiare, ma preferiremmo lo stesso avere il vostro parere!
    Abbiamo 7 giorni a disposizione ed un budget non altissimo... per fortuna per le prime due notti a Dublino possiamo sfruttare uno di quei cofanetti-viaggi che ci hanno regalato a Natale...
    Purtroppo i pochi giorni a disposizione non ci permettono di fare un on the road come vorremmo ma ci piacerebbe vivere al meglio questa esperienza!

Questa sarebbe la nostra prima ipotesi..

Giorno 1: arrivo a Dublino
    Giorno 2: Dublino
    Giorno 3: trasferimento in autobus a Galway e visita alla città + pernottamento

fino a qui tutto ok (a parte ancora qualche dubbio su quale compagnia di bus scegliere)... dopodiché vorremmo girare la costa intorno a Galway...

Giorno 4: Cliffs of Moher e dintorni e ritorno a Galway per la notte *Spostamenti in autobus o macchina secondo voi?
    Giorno 5: Connemara fino a Clifden in macchina *Fermandoci per la notte?oppure ritorno a Galway?
    Giorno 6: Isole Aran con ritorno per la notte a Galway *Oppure in un'altra città?
    Giorno 7: Ritorno a Dublino e ritorno in Italia

secondo voi funziona? E' una prima ipotesi...ci siamo quindi limitati ai posti più conosciuti...ma ci va benissimo cambiare completamente qualche meta secondo i vostri consigli!
    Attendiamo le vostre dritte e vi ringraziamo!

Amministratore
    Iscritto da
    Jan 2006
    Città
    Scoppito, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theSnatch Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    stiamo progettando finalmente il nostro primo viaggio in Irlanda e avremmo bisogno di qualche consiglio.
    Grazie al vostro sito abbiamo le idee abbastanza chiare, ma preferiremmo lo stesso avere il vostro parere!
    Abbiamo 7 giorni a disposizione ed un budget non altissimo... per fortuna per le prime due notti a Dublino possiamo sfruttare uno di quei cofanetti-viaggi che ci hanno regalato a Natale...
    Purtroppo i pochi giorni a disposizione non ci permettono di fare un on the road come vorremmo ma ci piacerebbe vivere al meglio questa esperienza!

Questa sarebbe la nostra prima ipotesi..

Giorno 1: arrivo a Dublino
    Giorno 2: Dublino
    Giorno 3: trasferimento in autobus a Galway e visita alla città + pernottamento

fino a qui tutto ok (a parte ancora qualche dubbio su quale compagnia di bus scegliere)... dopodiché vorremmo girare la costa intorno a Galway...

Giorno 4: Cliffs of Moher e dintorni e ritorno a Galway per la notte *Spostamenti in autobus o macchina secondo voi?
    Giorno 5: Connemara fino a Clifden in macchina *Fermandoci per la notte?oppure ritorno a Galway?
    Giorno 6: Isole Aran con ritorno per la notte a Galway *Oppure in un'altra città?
    Giorno 7: Ritorno a Dublino e ritorno in Italia

secondo voi funziona? E' una prima ipotesi...ci siamo quindi limitati ai posti più conosciuti...ma ci va benissimo cambiare completamente qualche meta secondo i vostri consigli!
    Attendiamo le vostre dritte e vi ringraziamo!
    ciao!
    per la mia esperienza in 7 gg si possono fare molte cose ma se vuoi vedere l'irlanda più autentica, occorre la macchina per spostarsi in libertà soprattutto se volete fare il cnnemara ci sono ottime offerte per così pochi giorni io valuterei la possibilità!
    un altro consiglio che posso darti dopo 6 viaggi in irlanda è di non tornare mai indietro, nel vostro caso galway meglio seguire un percorso lineare che vi fa fare meno km e vi regala più tempo tranne il gg delle cliff : in quel caso tornare a galway nn è una brutta idea a meno che non vogliate prendervi più tempo e dormire a Doolin

Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
    Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
    Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
    o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito

biBLOGtecaria
    del BLOG di Irlandando

Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Normandia - Mercatini di Natale