- 10-02-12, 11:32 #1Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Feb 2012
- Etā
- 25
Consiglio per una localitā tipica dove dormire una notte... Buongiorno a tutti, siamo in 9 amici e ci siamo organizzati per venire a festeggiare st.Patrick in Irlanda dopo 4 anni di assenteismo...
Il nostro programma č:
15/03/2012
Arrivo a Dublino alle 16:45, ritiro dell'auto e viaggio per fare serata e Dormire a Galway
16/03/2012
Giretto turistico dell'Eire Occidentale e viaggio verso meta ancora da decidere
17-18/03/2102
Dublino
19/03/2012Ritorno a casa
Il consiglio che vi chiedo č:
Dove ci consigliate di visitare e dove dormire per la sera del 16? Perchč i miei amici pensano che dovremmo trovare un posto dalle parti di Athlone o comunque nei pressi dei Lough Ree in modo che la mattina del 17 abbiamo poca strada per arrivare a Dublino.
La mia Idea era, il 15 partire in macchina subito ed andare a Sligo, il 16 Attraversare il Connemara e fermarci a Galway , il 17 mattina svegliarci relativamente presto, partire per le 9 circa e cercare di consegnare l'auto all'aereoporto ed essere in cittā per le 13 (non so se č fattibile o se conviene essere in cittā prima)...
Me l'hanno bocciata perchč dicono che č proibitivo fare Dublino-Sligo appena arrivati, visto che il viaggio aereo per venire in Irlanda non č diretto ma
Orio al serio - Manchester
scalo 4 h
Manchester - Dublino

Oppure avete altre soluzioni da sottoporci su dove passere le sere del 15 e 16?
Grazie
- 10-02-12, 14:57 #2
in effetti arrivando tardi, sbrigate le operazioni di noleggio dovete aggiungerci circa 3 ore, salvo traffico, per arrivare a sligo...la cosa č fattibile solo se prenotate in anticipo un hotel invece che un b&b ma in effetti e una mazzata...
se vuoi vedere il connemara, la prima notte la fai a galway e la seconda a clifden e il 17 come dicevi tu ti alzi presto e in 3 ore siete a dublino...

Is č mo laoch, mo ghile mear - Lui č il mio eroe, il mio amore
Is č mo shaesar ghile mear - Lui č il mio cesare, il mio amore
Nė fhuaras fčin aon tsuan ar seān - Non ho trovato felicitā o riposo
o chuaigh ė gcčin mo ghile mear - da quando il mio amore č partito
biBLOGtecaria del BLOG di Irlandando
-