Ciao a tutti!
Dopo aver passato
14 giorni stupendi l'ultimo agosto in Irlanda ed essersi "ammazzati" cercando di vedere il più possibile, il richiamo dell'isola di smeraldo è troppo forte e stiamo progettando un ritorno al verde di 4 giorni completi. Questa volta non noleggeremmo la macchina (siamo al risparmio) e quindi avrei bisogno di un consiglio su cosa andare a vedere a Dublino e paesi limitrofi che non ho già visto. Vi elenco ciò che ho già visto escludendo naturalmente le vie principali di Dublino (belle passeggiate già fatte):
Trinity College; Temple Bar; St.Stephen Green; Dublin Castle; St.Patrick Cathedral; Christ Church Cathedral; Guinness Storehouse; Kilmainham Gaol; Phoenix Park (una piccola parte); Malahide; Howth; Irish National Stud; Glendalough; Newgrange; Keels; Trim; Hill of Tara; Drogheda; Monasterboice (gli altri posti che ho visto sono già troppo lontani da Dublino... quindi mi fermo qui con l'elenco).
Considerate che di tutti questi posti, quelli che ho gradito particolarmente sono stati Glendalough e Howth (quindi già capite quali sono i miei gusti). Però... se c'è un museo a Dublino che mi consigliate particolarmente, considerato che a fine aprile farà anche freddino immagino, ci vado volentieri.. già che ci sono.. però posti all'aperto sono graditi
Insomma... ditemi voi... consigliatemi come avete fatto la prima volta e ve ne sarò grato come sempre! A presto!