Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2017

Predefinito elaineke2002

Ciao a tutti
    Ho letto diversi messaggi e discussioni dell'utente "elaineke2002", e ho visto che è bannato. Chiedevo se qualcuno di voi fosse ancora in contatto per lei o avesse un qualche recapito, e-mail o cos'altro. La vorrei contattare per sapere come mettermi in contatto con qualche POW e perchè sa molte cose a riguardo della situazione nord-irlandese e mi piacerebbe saperne di più, magari facendo anche una breve intervista Se qualcuno potesse aiutarmi a rintracciarla ne sarei grato

Moderatore
    Iscritto da
    Mar 2006
    Città
    Sesto San Giovanni, Italy

Predefinito

Non credo che ci sia ancora qualcuno di quelli che l'hanno "conosciuta" che bazzichi ancora il forum di frequente e che al contempo la frequenti ancora al di fuori del forum (ma tutto può essere).

Tieni presente che ti stai riferendo ad eventi accaduti molto tempo fa e che hanno lasciato "più di qualche cicatrice"...

... Sì, insomma, una pagina un po' triste che nessuno ha molta voglia di riaprire ed a cui io stesso sto dando spazio controvoglia ora e solo perché, puntando sulla tua buona fede (visto i tempi), non trovo giusto non dare almeno "uno straccio di risposta" alla tua domanda che altrimenti rimarrebbe "nel limbo di ciò che rimane in attesa perenne".
    Dio esiste, ma rilassati: Non sei tu!
    Solo l'acqua piace a tutti, ma è incolore, inodore... e insapore.

Quando il gatto ha la pancia piena anche il culo del topo puzza.
    Ricorda: Le pinte di Guinness vanno bevute sempre in numero dispari maggiore di tre, oh Yeah!
    Volevo iscrivermi ad un corso serale di Gaelico, ma non ho trovato ancora nessun Pub che lo attivi...

CocaCola in Colombia
    IL CIELO D'IRLANDA, Qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •