Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Irlandante
    Iscritto da
    Sep 2006
    Città
    Galway

Predefinito

OK.........grazie per il consiglio.Vi aggiornerò. Intanto se mi dite come mi posso scaricare sta roba. Pensavo di salvarmi tutto, reinstallare window e anche lubuntu o easy peesy, per imparare ad usarli...io di Linunx, non ne so nulla!!
    Intanto, tAnti auguri di Buona Pasqua a tutti! Io vado un po' nel'Irlanda spagnola: Galizia!!! Mi manca un po' la pioggia!!!!
    ...tutto ciò che senti di poter realizzare...concludilo e poi.......

Super Moderatore
    Iscritto da
    Jul 2005

Predefinito

questo è EasyPeasy | Get EasyPeasy for netbooks, the operating system that makes your netbook a lean, mean surfing machine. It gives you instant access to your favorite web applications

io non l'ho mai usato ma non credo avrai grossi problemi, a quanto ho letto differisce poco da Lubuntu e potrebbe fare al caso tuo.

Lubuntu lo trovi qui lubuntu | light Ubuntu for faster computing
    entrambe sono derivate di ubuntu.

Googleggia per trovare manuali, il web è pieno di wiki che ti spiegano nei minimi dettagli come fare.
    In generale scarichi la iso su un altro pc, e crei una installazione su pennetta usb la quale va inserita all'avvio del netbook.
    In automatico ti parte una procedura di installazione guidata molto semplice.

Fatti dare una mano la prima volta anche se è tutto molto semplice.
    ~ Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
    ~ "moriremo tutti!" [dal libro II del profeta bacco1977]
    Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
    Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
    Il Vero Pernacchio Ammiralo quì

Irlandante
    Iscritto da
    Sep 2006
    Città
    Galway

Predefinito

Grazie, prima cosa che farò al ritorno delle vacanze ...Ah proposito sono nell'Irlanda di Spagna, a SAntaigo di Compostela....quanta Irlanda mi sale alla memoria.
    ...tutto ciò che senti di poter realizzare...concludilo e poi.......

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Mar 2017

Predefinito

Ciao, vedo che questo filo vecchia. Ma ci sono un sacco di informazioni utili! Grazie)

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    May 2017

Predefinito

Per me, la sicurezza del mio computer, in primo luogo. Soprattutto dopo la notizia http://www.bbc.com/news/technology-39901382
    Ultima modifica di skiava93; 24-05-17 alle 09:19 Motivo: Errore

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    May 2017

Predefinito

Tra l'altro, qui è un eccellente articolo sul soggetto ransomware http://bravoteam.it/guide/spora-ransomware
    Bisogna essere pronti a tutto !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •