Io sono stato in famiglia per tre settimane a cork 3 anni fa per uno stage organizzato dalla mia scuola superiore...beh io mi sono trovato bene!I genitori e la figlia erano gentilissimi, o almeno penso dato che non ho mai capito che dicesse la figlia perchè parlava troppo velocemente

Su orari non mi davano nessun vincolo, potevo sempre fare quello che volevo in parole povere, al max se tipo non mi presentavo a cena chiamavo prima e avvisavo come deve essere giustamente!Sul cibo io non sono molto bravo ad adattarmi e nonostante questo mi son trovato bene (prima di partire era una mia preoccupazione, pensavo sarei morto di fame!

), al max se sei solita fare spuntini comprati qualcosa te in un supermercato e tienitelo in camera!
In quelle tre settimane eravamo in 16 dalla mia scuola a cork, chiaramente a non tutti è andata come me, c'è chi si è trovato anche meglio, con famiglie che li trattavano praticamente come figli e affezionandosi, giocando con i bambini piccoli, ecc ecc, e chi si è trovato chiaramente peggio, lamentandosi che non gli davano abbastanza cibo, che non capivano, che erano scortesi...però secondo me se il periodo in cui devi stare in famiglia non è esageratamente lungo con un po' di spirito d'adattamento si supera tutto!