Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Irlanda > Il Pub > Rugby e 6 Nazioni
Rugby e 6 Nazioni Uno spazio interamente dedicato al Rugby e al mitico torneo 6 Nazioni!

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

L'avatar di ethnosoul

Registrato il: 24-12-2007
Città: da Dublino fino al Connemara...
Invia un messaggio via MSN a ethnosoul
Arrow RBS 6 nations 2009 INFO!!! - 03-10-2008, 09.31.18

Hey ragazzuoli!!! Rieccomi, ho inserito questo thread anche qui perché mi sembra più mirato come forum...
Avrei bisogno del vostro aiuto: ho appena comprato alcuni biglietti x me ed i miei amici x la partita di rugby Italia-Irlanda del 15 febbraio 2009 al Flaminio di Roma, "curva sud-est settore I" ("1" o "i"??)........guardando sulla pianta-guida dello stadio, però, non riesco a trovarlo questo benedetto settore!!!! Ci sono tutte robe del tipo 16H, 14C...scusate l'ignoranza ma non riesco a capire!!! Ok che sono un pò in anticipo per preoccuparmi di queste cose, però vorrei un minimo iniziare ad orientarmi....sono una neofita, gli altri tornei li ho sempre visti in tv ...... sapreste dirmi dove saremo collocati??? Esperienze, consigli, racconti se avete già partecipato ad una partita simile negli scorsi anni..??

Confido nella vostra esperienza, grazie in anticipo!!!

Eth

Aoibhinn beatha is aoibhne in Eirinn...!

'fearless and bold'

(#2 (permalink)) Vecchio
Irlandante vecchia data

L'avatar di luka_68

Registrato il: 30-05-2005
Invia un messaggio via MSN a luka_68
Predefinito 04-10-2008, 14.55.31

Potrebbe trattarsi dell'entrata "1"...poi però all'interno lo stadio si divide in settori...io l'anno scorso per italia-scozia ero nella Tribuna scoperta settore 29R mi sembra che l'ingresso fosse il 9 (ma non ricordo bene)...dovresti controllare meglio cosa c'è scritto sulla prenotazione...tieni però conto che fanno dei lavori di ristrutturazione...quindi possono aver cambiato qualcosa...

pianta del Flaminio http://www.rugbylist.it/rugby-travel...minio.jpg/view

"...se non sono gigli son pur sempre figli...vittime di questo mondo..."
  (#3 (permalink)) Vecchio

L'avatar di ethnosoul

Predefinito 05-10-2008, 14.21.09

Citazione:
Originalmente inviato da luka_68 Visualizza messaggio
Potrebbe trattarsi dell'entrata "1"...poi però all'interno lo stadio si divide in settori...io l'anno scorso per italia-scozia ero nella Tribuna scoperta settore 29R mi sembra che l'ingresso fosse il 9 (ma non ricordo bene)...dovresti controllare meglio cosa c'è scritto sulla prenotazione...tieni però conto che fanno dei lavori di ristrutturazione...quindi possono aver cambiato qualcosa...

pianta del Flaminio http://www.rugbylist.it/rugby-travel...minio.jpg/view
Grazie millissimo..infatti credo sia qst il motivo, mi sembra di intuire che ci sia un ampliamento delle curve con aggiunta di alcuni settori...beh dai l'importante è essere lì...da qualche parte!!

Eth

'fearless and bold'
  (#4 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Penloi

Registrato il: 30-10-2007
Città: Roma
Predefinito 13-10-2008, 18.25.41

Probabilmente è proprio così ethnosoul, sei nella sezione nuova che non è ancora inserita nella mappa...

Cmq posso dirti che la sezione nuova è in alto e sai com'è...se sei in curva più in alto sei meglio è!
L'unica cosa è che sei nella sud e quindi hai il tabellone alle tue spalle! Per il prossimo anno ti consiglio la nord così non ti verrà il torcicollo!

Anche se ora che ci penso non mi ricordo se con i lavori hanno aggiunto un altro tabellone..mmh....
  (#5 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Penloi

Predefinito 13-10-2008, 18.27.26

Ah dimenticavo! Il 6 N è sempre una festa....vedrai che ti divertirai da morire!
E poi con gli irlandesi in giro.....che te lo dico a fare...!!
  (#6 (permalink)) Vecchio

L'avatar di ethnosoul

Predefinito 15-10-2008, 14.18.56

Citazione:
Originalmente inviato da Penloi Visualizza messaggio
Probabilmente è proprio così ethnosoul, sei nella sezione nuova che non è ancora inserita nella mappa...

Cmq posso dirti che la sezione nuova è in alto e sai com'è...se sei in curva più in alto sei meglio è!
L'unica cosa è che sei nella sud e quindi hai il tabellone alle tue spalle! Per il prossimo anno ti consiglio la nord così non ti verrà il torcicollo!

Anche se ora che ci penso non mi ricordo se con i lavori hanno aggiunto un altro tabellone..mmh....
Grazie per l'ottimismo!!! mi hai parecchio rincuorata, ero un pò preoccupata per il mio settore fantasma...

Ora per il tabellone...dai speriamo ne abbiano installato un'altro in posizione un pò più confortevole, altrimenti...ben venga anche il torcicollo!!! No problem!!

Però mi sono pentita di non aver fatto l'abbonamento a tutte e tre le partite accidenti...segnerò per il prox anno anche questo!!

ps: ricordo com'è Roma con gli irlandesi in giro!!! ...una volta uscita dalla mia facoltà sono stata assalita da un'orda di tipi biondi-rossastri, un pò alticci per esser di mattina, cantavano, ballavano in mezzo a piazzale Flaminio, avevano bloccato anche i binari del tram!!! ...troppo divertente, hai ragione è veramente una festa il 6N wow non vedo l'ora!!!!!!

Eth

'fearless and bold'

Ultima modifica di ethnosoul : 15-10-2008 alle ore 14.27.00.
  (#7 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Penloi

Predefinito 17-10-2008, 12.11.59

Citazione:
Originalmente inviato da ethnosoul Visualizza messaggio

ps: ricordo com'è Roma con gli irlandesi in giro!!! ...una volta uscita dalla mia facoltà sono stata assalita da un'orda di tipi biondi-rossastri, un pò alticci per esser di mattina, cantavano, ballavano in mezzo a piazzale Flaminio, avevano bloccato anche i binari del tram!!! ...troppo divertente, hai ragione è veramente una festa il 6N wow non vedo l'ora!!!!!!

Eth

ah ah! è vero! MITICI!!
...a chi lo dici! anch'io non vedo l'ora!
  (#8 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 02-01-2009
Predefinito Info su settore 29R - 02-01-2009, 13.47.45

Buongiorno a tutti ------

Citazione:
Originalmente inviato da luka_68 Visualizza messaggio
potrebbe trattarsi dell'entrata "1"...poi però all'interno lo stadio si divide in settori...io l'anno scorso per italia-scozia ero nella tribuna scoperta settore 29r mi sembra che l'ingresso fosse il 9 (ma non ricordo bene)...dovresti controllare meglio cosa c'è scritto sulla prenotazione...tieni però conto che fanno dei lavori di ristrutturazione...quindi possono aver cambiato qualcosa...

Pianta del flaminio http://www.rugbylist.it/rugby-travel...minio.jpg/view

vorrei sapere com' e' il settore 29r, devo acquistare 4 biglietti per questo settore e vorrei sapere come si vede la partita. La visuale e' buona ? Visto che li compre anche per dei miei amici non veorrei fargli spendere soldi inutili. Grazie mille a tutti
  (#9 (permalink)) Vecchio
Irlandante vecchia data

L'avatar di luka_68

Registrato il: 30-05-2005
Invia un messaggio via MSN a luka_68
Predefinito 06-01-2009, 13.16.21

Citazione:
Originalmente inviato da ma.bene Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ------

vorrei sapere com' e' il settore 29r, devo acquistare 4 biglietti per questo settore e vorrei sapere come si vede la partita. La visuale e' buona ? Visto che li compre anche per dei miei amici non veorrei fargli spendere soldi inutili. Grazie mille a tutti
é un pò laterale...quando l'azione si svolge verso l'alra linea di meta non si vede benissimo...però le dimensioni ridotte del Flaminio e l'assenza di pista x atletica rendono la cosa molto meno fastidiosa che in altri stadi...

"...se non sono gigli son pur sempre figli...vittime di questo mondo..."
  (#10 (permalink)) Vecchio
Moderatore

L'avatar di fabtor

Registrato il: 22-03-2006
Città: Cartoonia - quartiere vecchio, ovvio no?
Arrow 6 Nazioni 2009 - Il Calendario - 24-01-2009, 16.31.48

Per quei pochi che non ne fossero ancora informati si può prendere visione del calendario del "6 nazioni 2009" e successivi aggiornamenti facendo click sul pallone da rugby qui sotto

Dio esiste, ma rilassati: Non sei tu!
Solo l'acqua piace a tutti, ma è incolore, inodore... e insapore.

Quando il gatto ha la pancia piena anche il culo del topo puzza.
Ricorda: Le pinte di Guinness vanno bevute sempre in numero dispari maggiore di tre, oh Yeah!

CocaCola in Colombia
IL CIELO D'IRLANDA, Qui
"La mia famiglia"

Ultima modifica di fabtor : 24-01-2009 alle ore 17.00.29.
Rispondi

Strumenti