Citazione:
|
Originalmente inviato da The Elf
oh ma lo sai che sto post non l'avevo visto???
comunque presto detto, seppur aquilano mi sto avvicinando al rugby (da spettatore) solo da poco tempo. Che ci vuoi fare, è una questione di ambiente, i miei amici sono tuti calciatori! 
Però devo dire che il rugby mi attrae molto soprattutto per il suo spirito. Il calcio ormai lo guardo per vedere i gol la domenica ma mi sa troppo di finto e di brogli...
In ogni caso a Febbraio andrò a vedere la sfida Irlanda-Italia di Rugby a Dublino, come vedi sto facendo piccoli passi avanti! 
|
Fa un pò più di attenzine The Elf... :P
condivido al 100% i tuoi giudizi sul calcio. adesso il disinteresse e pressocchè totale, prima almeno lo seguivo perchè altrimenti fra gli amici resti isolato. adesso a momenti non sapevo manco che Vieri era passato al Milan :P
Di Rugby non ci capisco una mazza però quando danno le partite su la7 le guardo.
Sicuramente adesso questo sport ha lo spirito sportivo degli anni belli del calcio. è uno sport maschio, i giocatori non hanno paura che gli si possa scompigliare la pettinatura o peggio che si possano sporcare le scarpine dello sponsor.
Peccato che non ho il becco di un quattrino! però come regalo di compleanno andare in Irlanda a vedere il Rugby mi sarebbe piaciuto!
Buona Giornata a tutti!