- 20-10-05, 16:15 #1
Post libero... Qui potete postare tutto quello che vi pare! Così almeno i soliti noti non interferiranno più con i Topic "seri".
ce la facciamo a mettere un pò d'ordine
???
Firmato il Top dei moderatori senza martello
Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
"moriremo tutti!"[dal libro II del profeta bacco1977]
Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
Il Vero Pernacchio Ammiralo quì
- 20-10-05, 16:21 #2
in realtà tutta questa sezione è per discutere di tutto quello che si vuole, ridurci a un post è un po riduttivo non trovi?
e poi ndo l'hai presi tutti sti poteri da moderatore???
BBBBooooonnoooooooooQuanno moro voglio esse fermentato!

Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Bretagna - Mercatini di Natale
-
- 20-10-05, 17:25 #3
i poteri?da nessuna parte infatti ho detto moderatore smartellato...
era un tentativo di far confluire tutte le risposte non a tema quì...un tenttivo andato a male
e che (io pure sia chiaro) si finisce sempre per andare fori tema...
ad ogni modo aspetto ancora la storia sul tuo nick anche se Fatina mi ha accennato già qualcosa... e poi so che non hai tempo per cazzeggiare.
Cmq spero di non aver attirato le tue ire con la storia dei poteri da moderatore(che era una battuta).
Ciao Caro
Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
- 20-10-05, 17:39 #4
bravo the elf....qui gli dai un dito e si prendono tutto il braccio...inizia a segarne qualcuno
- 20-10-05, 17:40 #5
macchè ire, stavo scherzando!
Originariamente Scritto da TopGun 
sono buono io... per il nick appena ho un secondo vi dico, anche se è abbastanza chiaro credo
Quanno moro voglio esse fermentato!

Visita anche le altre nostre guide turistiche: Scozia - Bretagna - Mercatini di Natale
- 20-10-05, 17:45 #6
avevo capito benissimo tranqui
Originariamente Scritto da The Elf
- 21-10-05, 07:47 #7
Il mio nome in gaelico è Antaine.
ma come si pronuncia?Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
- 21-10-05, 08:28 #8
come in napoletano stretto!
Originariamente Scritto da TopGun
Dubliner

Dobbiamo andare e non fermarci mai finchè non arriviamo. Per andare dove, amico? Non lo so, ma dobbiamo andare...
- 21-10-05, 09:01 #9
e che ci centra in Napoletano stretto????
- 21-10-05, 09:04 #10
dai era una battuta!prova a dirlo in napoletano stretto il tuo nome et voilà,così è la pronuncia in gaelico!vabbè basta tanto nn l avevi capita...
Dubliner

Dobbiamo andare e non fermarci mai finchè non arriviamo. Per andare dove, amico? Non lo so, ma dobbiamo andare...