Citazione:
Originalmente inviato da davidec
Salve, sono tornato da poco da un viaggio in Irlanda. Avendo noleggiato una macchina, io e la mia ragazza siamo usciti da Dublino e tornati a Dublino tramite l'autostrada m50. Praticamente c'č un casello in uscita ma il pedaggio vero e proprio si paga dal benzinaio, dando il numero di targa. Il controllo viene effettuato da telecamere lungo tutto l'asse autostradale che controllano il numero di targa. Io ho pagato sia all'andata che al ritorno ma ora la Dooley mi ha mandato una mail in cui dice che da un controllo risulta che non ho pagato e che si rifaranno sulla mia carta di credito. A qualcuno č mai successa una cosa simile?! grazie per l'attenzione.
|
???
Io non l'ho mai sentita questa cosa, per quel poco che ne so, ho pagato al casello, sia all'andata che al ritorno, ne tantomeno mi risulta che le telecamere lungo il percorso siano piazzate per quel motivo, semplicemente ci sono per controllare che non ci siano incidenti, ostruzioni di carreggiata ecc. come in tutte le autostrade.
In ogni caso mi sembra piuttosto strano che bisogna andare in un benzinaio per pagare, ma ammesso che sia cosi', non hai una ricevuta di pagamento?
E' la prima volta che sento questa cosa...