Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Irlanda > Viaggio in Irlanda > Noleggio auto
Noleggio auto Discussioni e consigli su tutto quel che riguarda il noleggio auto/moto in Irlanda

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Silk

Registrato il: 06-10-2008
Città: Pordenone
Predefinito Murrays/autoeurope - 18-06-2009, 08.56.56

ciao a tutti!
ho noleggiato la macchina tramite autoeurope,il broker, e quando mi e" arrivato il voucher di prenotazione ho visto che il noleggiatore in loco e" MURRAYS. ho guardato sulla mappa dell"aeroporto ma non l"ho trovato... cercando un po" su internet ho visto che mi viene fuori associato alla EUROPECAR...sapete mica se siano la stessa azienda di noleggio? non vorrei mai arrivare li" e poi non riuscire a trovare il desk giusto....
Grazie a tutti...

(#2 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

Registrato il: 04-06-2009
Predefinito 18-06-2009, 09.22.26

Citazione:
Originalmente inviato da Silk Visualizza messaggio
ciao a tutti!
ho noleggiato la macchina tramite autoeurope,il broker, e quando mi e" arrivato il voucher di prenotazione ho visto che il noleggiatore in loco e" MURRAYS. ho guardato sulla mappa dell"aeroporto ma non l"ho trovato... cercando un po" su internet ho visto che mi viene fuori associato alla EUROPECAR...sapete mica se siano la stessa azienda di noleggio? non vorrei mai arrivare li" e poi non riuscire a trovare il desk giusto....
Grazie a tutti...
è in aeroporto, pure io ho prenotato l'auto con autoeurope con ritiro a Shannon per fine Luglio, e comunque sul voucher c'è scritto "desk in terminal"... quindi è in aeroporto ed è europecar.

Tu quando vai?? vorrei sapere un po' come ti troverai....e soprattutto vorrei sapere che polizze assicurative integrative ti offrono e a quanto...e come sono sti tizi
  (#3 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Silk

Predefinito 18-06-2009, 10.15.49

Citazione:
Originalmente inviato da fmjackal Visualizza messaggio
è in aeroporto, pure io ho prenotato l'auto con autoeurope con ritiro a Shannon per fine Luglio, e comunque sul voucher c'è scritto "desk in terminal"... quindi è in aeroporto ed è europecar.

Tu quando vai?? vorrei sapere un po' come ti troverai....e soprattutto vorrei sapere che polizze assicurative integrative ti offrono e a quanto...e come sono sti tizi
Ciao!
io ho prenotato l'auto dall'8/8 al 21...
per quanto mi riguarda ho fatto il noleggo previsto da internet e ho scelto l'opzione per cui se faccio un incidente invece di avere la super CDW (che mi abbassa la franchigia), autoeurope mi rimborsa la parte di franchigia che il noleggiatore si trattiene. ho preferito fare questa opzione perchè sennò mi costava veramente troppo il noleggio...
poi quando sarò lì aggiungerò il secondo guidatore e il passaggio in Irlanda del nord.
Tu invece quando vai?
  (#4 (permalink)) Vecchio

Registrato il: 04-06-2009
Predefinito 18-06-2009, 10.32.42

Citazione:
Ciao!
io ho prenotato l'auto dall'8/8 al 21...
per quanto mi riguarda ho fatto il noleggo previsto da internet e ho scelto l'opzione per cui se faccio un incidente invece di avere la super CDW (che mi abbassa la franchigia), autoeurope mi rimborsa la parte di franchigia che il noleggiatore si trattiene. ho preferito fare questa opzione perchè sennò mi costava veramente troppo il noleggio...
poi quando sarò lì aggiungerò il secondo guidatore e il passaggio in Irlanda del nord.
Tu invece quando vai?
ah, mi sa che allora sarò io darti le impressioni io sono in Irlanda dal 30 luglio al 6 agosto...io ho scelto la tariffa più bassa e faro' li un assicurazione integrativa direttamente con murrays senza passare da autoeurope...
  (#5 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di irishfairy84

Registrato il: 23-02-2006
Città: Manchester
Predefinito 18-06-2009, 14.01.48

Citazione:
ciao a tutti!
Grazie a tutti...
Ciao!

Da quanto ho capito, la Murrays è la società che ha in concessione Europcar per l'Irlanda. Non so dirti dove si trovi di preciso in aeroporto, comunque è inconfondibile perché il colore sociale è un verde sgargiante... ne so qualcosa visto che, lavorando per Europcar Italia, sono costretta a indossare una "splendida" divisa di quel colore

"E i giorni che passano sono lunghi e coperti di nero
Mi trascino perduto nei vicoli a maledire una terra straniera
E i giorni son secoli aspettando di poter tornare
Di nuovo alla fine del mondo cullato dal canto del mare..."

Modena City Ramblers

(#6 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di Silk

Predefinito 18-06-2009, 16.09.10

Citazione:
Originalmente inviato da irishfairy84 Visualizza messaggio
Ciao!

Da quanto ho capito, la Murrays è la società che ha in concessione Europcar per l'Irlanda. Non so dirti dove si trovi di preciso in aeroporto, comunque è inconfondibile perché il colore sociale è un verde sgargiante... ne so qualcosa visto che, lavorando per Europcar Italia, sono costretta a indossare una "splendida" divisa di quel colore
eh-he-eh....
dai...il verde vuol dire positività!!!!
grazie per le tue info!
  (#7 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di irishfairy84

Predefinito 18-06-2009, 19.15.51

Citazione:
eh-he-eh....
dai...il verde vuol dire positività!!!!
E speranza

Modena City Ramblers

(#8 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di inguaribile

Registrato il: 28-10-2008
Predefinito 22-06-2009, 19.55.13

In aeroporto devi cercare il desk della EUROPECAR

Smile is free

Il diario e le foto del mio viaggio in Irlanda:
http://inguaribileviaggiatore.blogsp...-stupendi.html

Smile is free
  (#9 (permalink)) Vecchio

Registrato il: 06-06-2009
Predefinito 05-07-2009, 11.52.55

ciao, anche io ho prenotato con murrays a dublino (27luglio-1 agosto). sapete dirmi, stipulando la scdw, quanto mi congeleranno sulla carta?
il verde non è poi così male come colore...
  (#10 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di irishfairy84

Predefinito 05-07-2009, 12.59.00

Citazione:
Originalmente inviato da paoluccio Visualizza messaggio
ciao, anche io ho prenotato con murrays a dublino (27luglio-1 agosto). sapete dirmi, stipulando la scdw, quanto mi congeleranno sulla carta?
il verde non è poi così male come colore...
Beh se non altro fa molto Irish

Comunque, in genere il deposito è all'incirca un po' più del doppio del costo complessivo del noleggio (compresi assicurazione ed eventuali extra tipo seconda autista ecc...).

Modena City Ramblers

Rispondi

Strumenti