"Out of doubt, out of dark to the day's rising
I came singing in the sun, sword unsheathing.
To hope's end I rode and to heart's breaking:
Now for wrath, now for ruin and a red nightfall!"
-----------
Io ho votato per Raccolti Live acustico al Sisten Irish Pub ( con una L sola non due Top hai Toppato).
Anche Riportanto Tutto A Casa è un ottimo album però, votarlo secondo me è scontato lo conoscono tutti perchè il più Irish che hanno fatto oltre al Live al Sisten Pub.
"Fra speranza ed affanni, fra timori ed ire, pensa che ogni giorno che sorge per te sia l'ultimo: gradita giungerà l'ora che non ti aspetti". Orazio
Mi sa che il risultato di questo sondaggio è un pò scontato.... cmq anch'io Riportando tutto a casa... e poi anche se è completamente diverso (e in generale nn molto apprezzato) a me piace anche radio Rebelde, ci sn affezionata!
"Io sto con chi cammina piano perchè guarda intorno,
con chi sorride ogni volta che arriva il giorno,
e non importa se ogni tanto salto il turno perchè
mi sembra chiaro che
CHI ARRIVA PRIMA ASPETTA"
conosco poco i modena indi dico "riportando tutto a casa" e "appunti partigiani" non ho avuto modo di sentire l'ultimo con il cantante "nuovo"...chi l'ha ascoltato che ne pensa?
gia'...risposta scontata.."riportando tutto a casa" non ha rivali.."la grande famiglia" mi e' sembrato anch'esso un ottimo album.Gli ultimi Ramblers mi lasciano un po' perplesso,ma li ho un po' persi di vista...Certo che personaggi come Alberto,Cisco e compagnia bella non sono facilmente rimpiazzabili.
go home soldier.your presence here destroys the air.your smile disfigures us.go home soldier,before we send you home dead.
(belfast murals,lenadoon avenue,1981)