Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Like Tree22Likes

MA PER TROVARE UN LAVORO...(apri)

Irlandante
    Iscritto da
    May 2011
    Città
    Cork

Predefinito MA PER TROVARE UN LAVORO...(apri)

...cosa diavolo cercano in un candidato? Sono 2 mesi ormai che mando cv, limitati nell'area di Cork, poiche' ho gia' un amico li', ho avuto 8 colloqui telefonici, una video intervista, 2 test online e ancora nessuna risposta.
    Mi sono laureato in lingue ad aprile scorso, parlo un inglese ottimo, il mio problema sono ovviamente le IT skills. Di mio ne capisco di computer, riesco a smanettare tranquillamente con tutti i programmi, ma ovviamente non ho alcuna qualifica. Il problema e' che se uno studia inglese, non conosce l'informatica, se uno studia informatica, non conosce l'inglese... come si esce da qst circolo vizioso?? avete consigli?????

Moderatore
    Iscritto da
    Mar 2006
    Città
    London

Predefinito

tutte queste interview erano con agenzie di recruitment o con aziende che ti hanno richiamato?

Irlandante
    Iscritto da
    May 2011
    Città
    Cork

Predefinito

la maggior parte recruiters, 2 (telefonate) invece con le aziende direttamente interessate...

Irlandante
    Iscritto da
    Apr 2010

Predefinito

posta qui il tuo cv e ti aiuteremo a capire il perché. certo è che se fai 0/8 qualcosa che non va c'è, magari sono le tue competenze, forse le capacità linguistiche, o forse l'attitude... da qualche parte sbagli per forza, prima capisci dove, meglio è.

Irlandante vecchia data
    Iscritto da
    Jan 2007
    Città
    Enniskerry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fagiano Visualizza Messaggio