- 05-10-07, 19:11 #101
"Fra speranza ed affanni, fra timori ed ire, pensa che ogni giorno che sorge per te sia l'ultimo: gradita giungerà l'ora che non ti aspetti". Orazio
Semper fidelis
- 20-10-07, 10:54 #102
non è il mio blog ma lo trovo interessante...dateci 1 occhiata:
Guida Musicale all'Irlanda (per autostoppisti e non) ~ Indie Riviera
-
- 22-10-07, 19:45 #103
I migliori blog degli italiani in Irlanda A breve mi trasferisco a Dublino. Mi sapete indicare i 3 / 4 migliori blog di italiani che hanno mollato tutto e sono andati a vivere in Irlanda? Ho visto che ce ne sono tanti ma a me non interessa vedere photogallery artistiche, racconti di viaggi, ricette di cucina o di leggere commenti su berlusconi o la juventus scritti da Cork, ma esperienze concrete su lavoro, casa, amicizie. Anche blog vecchi e ormai chiusi. Per capire l'esperienza degli altri e magari evitare gli stessi errori...

- 22-10-07, 19:59 #104
My Irish Blog - Segnala qui il tuo Blog a tema Irlanda
butta un occhio quì
Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
"moriremo tutti!"[dal libro II del profeta bacco1977]
Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
Il Vero Pernacchio Ammiralo quì
- 22-10-07, 20:06 #105
- 22-10-07, 21:53 #106
Io allora aggiungo anche il mio blog:
I Pensieri di Luca
A presto,
Luca
- 23-10-07, 11:43 #107
A parte che dopo che stai a dublino da oltre un anno, scrivere su come trovare casa, su come trovare lavoro e come fare amicizia diventa un po' impossibile, quindi devi buttarti su squadre di serie A come l'Inter, neopromsose come Juventus e Genoa, o sulla politica o sulla cucina. Anyway, puoi sempre andare a guardarti gli archivi.
Comunque a mio parere, a parte l'immancabile Seats are not for feet (che sarebbe il mio blog), vanno letti:
(storici o non piu' aggiornati)
VardaXiaCagna - Blog di vita vissuta a Dublino in Irlanda (lorenzo, due anni passati in irl, ora altrove)
Feasgar Math Leibh (pegasus, da leggere gli archivi passati, ormai parla di altro)
'Kevin Lomax (vincenzo, ancora in irl ma non aggiorna)
Progetto Irlanda... (diario di manaland, un ragazzo che stava a cork)
(aggiornati)
http://meedublino.blogspot.com/ (ancora in irl)
utopie irlandesi (arrivato in irl da poco)
Dubloggers (da un po' di tempo in irl)
The House Of Rising Sun (gizzo a carlow)---
Stay hard, stay hungry, stay alive if you can
And meet me in a dream of this hard land
"This Hard Land" / Bruce Springsteen
"Seats are not for feet", cronache sparse e non regolari da Dublin 3 (almeno per ora)
http://www.doblin3.net/
- 23-10-07, 12:14 #108
Polythene Pam ( il migliore secondo me)
MadBrain’s BLOG ( ci sta dentro anche lui)
"Fra speranza ed affanni, fra timori ed ire, pensa che ogni giorno che sorge per te sia l'ultimo: gradita giungerà l'ora che non ti aspetti". Orazio
Semper fidelis
- 23-10-07, 12:39 #109
grazie per aver segnalato il mio blog direttore

concordo con la segnalazione del blog di pam, è no spasso

- 23-10-07, 12:50 #110
Questa sezione è molto interessante; creerò un blogroll nel mio blog con tutti i blog "irlandesi". Vedo che ce ne sono molti. Peccato che nessun blogger sia interessato a partecipare ad una cena (post)

Luca
LinkBacks (?)
- 16-12-07, 21:18
- 13-10-07, 17:25