Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Irlanda > Il Pub
Il Pub Discussioni di carattere generale su tutto ciò riguardi l'Irlanda.

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#11 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di omegas82

Registrato il: 18-01-2007
Città: Bassano del Grappa
Invia un messaggio via MSN a omegas82 Manda un messaggio tramite Skype™ a omegas82
Predefinito 01-02-2010, 13.25.50

Citazione:
Originalmente inviato da laziaita Visualizza messaggio
Raga con lo stesso criterio di accoglienza e gentilezza aiutatemi a scegliere la destinazione finale del nostro breve iter di 3 gg sulla costa ovest, considerando che non voglio sfacchinare ore e ore di autostrada: arrivando all'ora di pranzo a dub, prendiamo la macchina e la prima notte dormiamo a galway; il giorno successivo lo volevo destinare al giro moher-aran con pernotto dalle parti di doolin-liscannor, o tutt'al più ennis; e il terzo? chi mi suggerisce qualcosa di carino considerando che abbiamo 3 notti da dormire fuori e alle h 13 del 4° giorno dobbiamo riconsegnare la macchina in aeroporto a dub? Pensavo a Kilkenny, che ne dite?
Ziaaaaa, Kilkenny a me è piaciuta molto e te la consiglio. Oppure South Tipperary oppure Glendalough però quest'ultimo è a sud di Dublino

L'ironia del destino vuole che
io sia ancora qui a pensate a Te

(#12 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di omegas82

Invia un messaggio via MSN a omegas82 Manda un messaggio tramite Skype™ a omegas82
Predefinito 01-02-2010, 13.27.26

Citazione:
Originalmente inviato da clonmel2004 Visualizza messaggio
Io pure devio ammettere che in County Antrim non mi sono trovata granchè...non ricordo le località precise che ho visitato ..forse Armagh (si scrive così?) e vabbè Belfast..su belfast ho parlato a lungo in passato, credo non ci tornerò mai.
A derry in compenso mi sono trovata benissimo.
Anche in County Mayo, Sligo e County Clare.
Ma ovviamente ho il South Tipperary nel cuore
Ti quoto in pieno.
Mi sono trovata benissimo anch'io a Derry ma Belfast dubito anch'io non ci tornerò!

(#13 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di laziaita

Registrato il: 11-01-2008
Città: bari
Invia un messaggio via MSN a laziaita Manda un messaggio tramite Skype™ a laziaita
Predefinito 01-02-2010, 13.44.18

Belfast nn piace neanche a me infatti quando Vik mi ha detto che erano diretti là i 3 gg precedenti a s patrick non ho avuto dubbi sul non-andarci e piuttosto preferire la costa ovest. Mi serve una tappa intermedia in modo da spezzare il ritorno, avevo pensato a kilkenny perchè mi sembra carina da visitare di sera ed è più o meno a metà strada, glendalough che ci faccio? calcola che noi il 16 mattina ci svegliamo e ci mettiamo in macchina alla volta di dublino per riconsegnarla in aeroporto e aspettiamo voi che atterrate !

"So deep in my heart
You're nearly a part of me
I've got you under my skin"
  (#14 (permalink)) Vecchio
Moderatore

L'avatar di Valiuzza

Registrato il: 29-01-2006
Città: Ragusa
Predefinito 01-02-2010, 15.47.15

Non so se ci siete già stati, ma io mi fermerei a Cashel. Sicuramente non è una cittadina vivace come Kilkenny, ma la rocca è assolutamente da vedere, secondo me.

You won’t learn to swim on the kitchen floor
  (#15 (permalink)) Vecchio
Irlandante

L'avatar di irishrover

Registrato il: 24-04-2009
Predefinito 01-02-2010, 16.00.06

Io ti consgilio Kilkenny perchè a Glendalough onestamente c'è poco, anzi niente, da fare la sera. Kilkenny è la tipica meta da turisti ma non toglie niente secondo me. E' carina, giovane, vivace e ti fai un bel giro!
  (#16 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di omegas82

Predefinito 01-02-2010, 16.07.42

Citazione:
Originalmente inviato da Valiuzza Visualizza messaggio
Non so se ci siete già stati, ma io mi fermerei a Cashel. Sicuramente non è una cittadina vivace come Kilkenny, ma la rocca è assolutamente da vedere, secondo me.
Citazione:
Originalmente inviato da chiarabri Visualizza messaggio
Io ti consgilio Kilkenny perchè a Glendalough onestamente c'è poco, anzi niente, da fare la sera. Kilkenny è la tipica meta da turisti ma non toglie niente secondo me. E' carina, giovane, vivace e ti fai un bel giro!
Si Zia, quoto tutte e 2. Cashel è una meta imperdibile e Kilkenny è carinissima perchè è una cittadina frizzante. Potrete visitare il castello e se ci andrete ho da consigliarci dove andare a mangiare.

zi zi zi non vedo l'ora che ci vediamo in aeroporto il 16 marzo!!!

(#17 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di raz24

Registrato il: 21-02-2007
Città: BASSANO DEL GRAPPA
Predefinito 01-02-2010, 17.01.17

cashel, kilkenny, bunratty con il bunratty castle e il Durty Nelly's, il posto dove ho bevuto la miglior Guinness
  (#18 (permalink)) Vecchio
Irlandante vecchia data

L'avatar di An Cat Dubh

Registrato il: 11-08-2007
Città: Orbassano (TO)
Predefinito 02-02-2010, 05.10.32

Si potrebbe evitare di cambiare discorso, please?
Cerchiamo di rimanere in topic.
Rispondi

Strumenti