Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Irlanda > English & Gaelic Lab
English & Gaelic Lab Forum to improve our english and gaelic language! [Italian not allowed/Si parla solo in inglese o gaelico!]

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Irlandante

Registrato il: 15-02-2006
Città: ROMA
Predefinito Studiare l'inglese a Roma \ mi consigliate una scuola? - 09-03-2007, 14.47.24

Salve a tutti,scrivo per chiedere un aiuto soprattutto agli utenti romani del forum:vorrei andare in irlanda prima o poi ma prima come consigliato da molti di voi vorrei fare un bel corso d'inglese qui a Roma.Qualcuno mi sa consigliare una scuola d'inglese veramente seria che mi insegni bene a parlare e non rubi solo i soldi???

grazie

(#2 (permalink)) Vecchio
Irlandante

Predefinito 10-03-2007, 13.07.38

ma è l'università popolare................io intendo una scuola d'inglese e basta.
  (#3 (permalink)) Vecchio
Super Irlandante

L'avatar di nene83

Registrato il: 20-03-2006
Città: Roma
Predefinito 11-03-2007, 09.46.43

A Roma puoi trovare "di tutto di più"... ovviamente dipende molto da dove sei e ancira di più da quanto hai intenzione di spendere e che tipo di corso ti serve.... ovviamente c'è il British Council (via di 4 fontane, traversa di via Nazionale)... una mia amica ha fatto un corso alla AUR (American University of Rome) che sta vicino al Gianicolo e me ne ha parlato bene...

"Io sto con chi cammina piano perchè guarda intorno,
con chi sorride ogni volta che arriva il giorno,
e non importa se ogni tanto salto il turno perchè
mi sembra chiaro che
CHI ARRIVA PRIMA ASPETTA"
  (#4 (permalink)) Vecchio
Irlandante

Predefinito 11-03-2007, 12.52.20

grazie mille
  (#5 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

Registrato il: 27-02-2007
Predefinito 12-03-2007, 08.58.22

io conosco la British school. Credo sia tra le migliori ma è molto cara.
Tipo 1.200 euro x un corso standard, se non ricordo male.
  (#6 (permalink)) Vecchio
Irlandante

Predefinito 12-03-2007, 10.56.12

quello che mi preme sapere è:con queste scuole,nonostante il prezzo alto,si ottengono risultati soddisfacenti oppure ti ritrovi a parlare un inglese maccheronico o addirittura scolastico???
  (#7 (permalink)) Vecchio

Predefinito 12-03-2007, 11.44.18

infatti ti ho segnalato questa scuola perchè mia cugina ha fatto qualche anno di corso e ha preso il first certificate. L'ho sentita parlare inglese e a me sembra che lo sappia bene.
  (#8 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 13-03-2007
Wink 16-03-2007, 11.14.35

Citazione:
Originalmente inviato da junto Visualizza messaggio
Salve a tutti,scrivo per chiedere un aiuto soprattutto agli utenti romani del forum:vorrei andare in irlanda prima o poi ma prima come consigliato da molti di voi vorrei fare un bel corso d'inglese qui a Roma.Qualcuno mi sa consigliare una scuola d'inglese veramente seria che mi insegni bene a parlare e non rubi solo i soldi???

grazie
ciao, il discorso è che di sicuro una buona scuola con un buon metodo sono un ottimo punto di partenza...ma quello che conta di più è lo studio individuale a casa e con i supporti informatici e cartacei che trovi nelle scuole di lingue!
io sto frequentando il British council da oltre 6 mesi: c'è una learning zone in cui puoi immergerti per quanto possibile nell'inglese!....inoltre, la sera, puoi frequentare dei gruppi di conversazione con un docente che ti aiuterà a correggere i più comuni errori di pronuncia e spelling!
ci sono supporti infomatici, libri, audio cd ect.... prova a farci un salto e a visitare il sito!
cmq, ricorda, i risultati si vedono prima se aggiungi il tuo studio individuale a casa!
a presto
sabrina
  (#9 (permalink)) Vecchio

Predefinito 16-03-2007, 12.36.58

Citazione:
Originalmente inviato da fedra2003 Visualizza messaggio
ciao, il discorso è che di sicuro una buona scuola con un buon metodo sono un ottimo punto di partenza...ma quello che conta di più è lo studio individuale a casa e con i supporti informatici e cartacei che trovi nelle scuole di lingue!
io sto frequentando il British council da oltre 6 mesi: c'è una learning zone in cui puoi immergerti per quanto possibile nell'inglese!....inoltre, la sera, puoi frequentare dei gruppi di conversazione con un docente che ti aiuterà a correggere i più comuni errori di pronuncia e spelling!
ci sono supporti infomatici, libri, audio cd ect.... prova a farci un salto e a visitare il sito!
cmq, ricorda, i risultati si vedono prima se aggiungi il tuo studio individuale a casa!
a presto
sabrina
Ciao Sabrina,
quanto costa questo corso di cui parli?
  (#10 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 23-12-2009
Città: Roma
Thumbs up un'ottima scuola d'inglese a Roma è Lingue Mirlis - 21-01-2010, 17.09.17

Ciao a tutti io posso consigliare la scuola Lingue Mirlis, si
trova in zona Marconi, usano un metodo comunicativo, quindi si parla
tanto con le insegnati, i gruppi sono da 6/7 persone.
Io la frequento da solo 2 settimane, ma la consiglio a TUTTI, perchè è
divertente e si fa molta pratica.
Il sito è www.linguemirlis.it
Rispondi

Strumenti