Citazione:
Originalmente inviato da junto
Salve a tutti,scrivo per chiedere un aiuto soprattutto agli utenti romani del forum:vorrei andare in irlanda prima o poi ma prima come consigliato da molti di voi vorrei fare un bel corso d'inglese qui a Roma.Qualcuno mi sa consigliare una scuola d'inglese veramente seria che mi insegni bene a parlare e non rubi solo i soldi???
grazie
|
ciao, il discorso è che di sicuro una buona scuola con un buon metodo sono un ottimo punto di partenza...ma quello che conta di più è lo studio individuale a casa e con i supporti informatici e cartacei che trovi nelle scuole di lingue!
io sto frequentando il British council da oltre 6 mesi: c'è una learning zone in cui puoi immergerti per quanto possibile nell'inglese!....inoltre, la sera, puoi frequentare dei gruppi di conversazione con un docente che ti aiuterà a correggere i più comuni errori di pronuncia e spelling!
ci sono supporti infomatici, libri, audio cd ect.... prova a farci un salto e a visitare il sito!
cmq, ricorda, i risultati si vedono prima se aggiungi il tuo studio individuale a casa!
a presto
sabrina