Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Like Tree5Likes

Dublino : chi parte con me ??? :)

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito Dublino : chi parte con me ??? :)

Ciao a tutti... Sono innamorato dell irlanda e dopo questi mesi in italia spero di poter passare un mese nella mia amata Dublino.. sono da solo pero.. cosa che non mi fermera nel mio intento ,ma dato che il forum da l opportunita di ricercare compagni di viaggio io ci provo.. chi e interessato a organizzare qualkosa.. a conoscerci un po per un viaggio nell amata irlanda ?? ciaooo

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Dublino

Predefinito

Ciao Jeyel,
    anche io sono innamoratissima dell'Irlanda e finalmente sono riuscita a coronare il mio sogno: parto ad Agosto e mi trasferisco definitivamente la...o almeno finchè non decido una prossima meta. Se vuoi, quando sei li, ci si può vedere. Mi faresti un favorone tra l'altro perchè il mio inglese è veramente pessimo e non sarebbe male parlare con qualcuno ogni tanto.
    Ti auguro di riuscire a trovare un compagno di viaggio, in ogni caso parti ugualmente. Non farti scappare questa occasione.

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito

ehi ciaooo spero leggi il mio messaggioo... credo che scambiandoci l indirizzo facebook possiamo iniziare a parlare un po che ne dici ?? ti lascio il mio link http://www.facebook.com/jeyel.bulgari nome jeyel bulgari... ke fortuna trovare gente ke ama l irlanda ed ha i miei stessi sogni ti aspettoooooo

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012

Predefinito

ciao ragazzi, se è vero che non c'è duo senza trio, ebbene mi candido ad ulteriore compagno di viaggio o cmq a possibile contatto per scambiare 2 chiacchiere o passare del tempo assieme... Sono in procinto di raggiungere la meravigliosa Dublino e spero di riuscire a trovare un lavoro qualunque perchè vorrei trasferirmi definitivamente. L'ho visitata la scorsa estate e da allora non penso ad altro se non di ritornarci... Spero di avere vostre notizie, a presto, giamp

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito

ehi aggiungimi su facebook cosi parliamo li

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012

Predefinito

ciao ragazzi anche io vorrei andare in irlanda, per l'occasione ho creato un gruppo su fb, cosi' possiamo capire quanti siamo e organizzarci meglio da li
    ecco il link
    https://www.facebook.com/groups/340302079383812/
    vi aspettooooo

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    May 2012

Predefinito

Ciao Isil...ma davvero ad agosto ti trasferisci a Dublino?io a ottobre, di preciso il 12, mi trasferisco e magari conoscere qualcuno non sarebbe male.... Se ti fa piacere dimmelo... Così intanto mi puoi dare qualche consiglio su come muovermi con la casa e lavoro.... Un abbraccio... W DUBLINO

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Castel Maggiore, Italy

Predefinito

ciao jeyel,io sto andando dal 21 luglio al 28 o 29 luglio.anche io son da solo.io andrei là per un festival che si tiene a drushambo nella contea di leitrim.fammi sapere se ti interessa.
    ciaoo

Bannato
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Milano, Italy

Predefinito

io saro li a novembre tu ??:9

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2012
    Città
    Pescara, Italy

Predefinito

Salve a tutti! Sono nuovo del forum ma anche io come voi ho intenzione di trasferirmi lì! A settembre farò un viaggio proprio a Dublino e starò lì una settimana ma spero di riuscire a trovare un lavoro in quella settimana così da anticipare la mia partenza definitiva Se per voi non è un problema, vorrei fare la vostra amicizia...così magari, una volta lì, ci si può incontrare e fare un bel gruppetto tutto italiano.. che ne dite??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima