Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Like Tree2Likes

Wwoofing ireland

Irlandante alle prime armi
    Iscritto da
    Nov 2008
    Città
    Torino

Predefinito Wwoofing ireland

hELLO EVERYONE
    Sono uno studente di 22 e da un po' di mesi a questa parte sto wwofeggiando in giro per la gran bretagna e l'irlanda e in questo momento mi trovo dalle parti d cork. Cerco compagni di avventura se siete interessati, questa è una buona occasione molto economica per rimanere in Irlanda lavorando, imparando la lingua e divertendosi assieme!

Il mio contatto MSN è simodab87@gmail.com

contattatemi se interessati.
    Out of the port of Liverpool
    Bound for the north of Ireland
    The wash of the spray and horsetail waves
    The roll of the sea below
    Easter here again
    A time for the Blind to see
    Easter
    Surely now can all of your hearts be free?

Irlandante vecchia data
    Iscritto da
    Jul 2008
    Città
    Cork

Predefinito

ciao, perdona la domanda ma sono curioso di capire cos'è esattamente questo Wwoofing, me lo spiegheresti?

Iscritto da
    Nov 2008
    Città
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moondog_jr Visualizza Messaggio
    ciao, perdona la domanda ma sono curioso di capire cos'è esattamente questo Wwoofing, me lo spiegheresti?

Il wwoofing in poche parole è uno scambio culturale- che avviene tra una famiglia ospitante (spesso si tratta di un alloggiamento presso una fattoria che attua nell'ambito del naturale e organico) e un "ospitato", il wwoofer, che in cambio di vitto e alloggio, si rende disponibile per aiutare la famiglia nel proprio lavoro.