Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Italiani in Irlanda > Lavorare in Irlanda > Cerco Lavoro
Cerco Lavoro Inserite qui le vostre richieste di lavoro. Ovviamente Irlandando non è un ufficio di collocamento ma tentar non nuoce...

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

L'avatar di Martin CoNvErSaNo

Registrato il: 01-02-2009
Post Cerco lavoro a Dublino - 01-02-2009, 23.50.33

Ciao a tutti,

Cosi come scritto nel titolo, cerco un posto di lavoro a Dublino!!! Dovrei partire il 20 di febbraio ( Gia ho prenotato il volo di andata/sola andata ) e spero di trovare un posto di lavoro prima di arrivare...

Il mio lavoro qui in Italia è ormai da 8 anni il Barista, Barman, addetto alla gelateria quindi penso che un posto come coffee maker sarebbe il massimo!!
Non ho ancora un idea precisa su quanto tempo resterò a Dublino, ma spero il più a lungo possibile

Mille grazie anticipate a coloro che mi risponderanno

(#2 (permalink)) Vecchio
Moderatore

L'avatar di fabtor

Registrato il: 22-03-2006
Città: Cartoonia - quartiere vecchio, ovvio no?
Predefinito 02-02-2009, 07.52.02

Citazione:
Originalmente inviato da Martin CoNvErSaNo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Cosi come scritto nel titolo, cerco un posto di lavoro a Dublino!!! Dovrei partire il 20 di febbraio ( Gia ho prenotato il volo di andata/sola andata ) e spero di trovare un posto di lavoro prima di arrivare...

Il mio lavoro qui in Italia è ormai da 8 anni il Barista, Barman, addetto alla gelateria quindi penso che un posto come coffee maker sarebbe il massimo!!
Non ho ancora un idea precisa su quanto tempo resterò a Dublino, ma spero il più a lungo possibile

Mille grazie anticipate a coloro che mi risponderanno