Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Italiani in Irlanda > Lavorare in Irlanda > Cerco Lavoro
Cerco Lavoro Inserite qui le vostre richieste di lavoro. Ovviamente Irlandando non è un ufficio di collocamento ma tentar non nuoce...

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

L'avatar di Martin CoNvErSaNo

Registrato il: 01-02-2009
Post Cerco lavoro a Dublino - 01-02-2009, 23.50.33

Ciao a tutti,

Cosi come scritto nel titolo, cerco un posto di lavoro a Dublino!!! Dovrei partire il 20 di febbraio ( Gia ho prenotato il volo di andata/sola andata ) e spero di trovare un posto di lavoro prima di arrivare...

Il mio lavoro qui in Italia è ormai da 8 anni il Barista, Barman, addetto alla gelateria quindi penso che un posto come coffee maker sarebbe il massimo!!
Non ho ancora un idea precisa su quanto tempo resterò a Dublino, ma spero il più a lungo possibile

Mille grazie anticipate a coloro che mi risponderanno

(#2 (permalink)) Vecchio
Moderatore

L'avatar di fabtor

Registrato il: 22-03-2006
Città: Cartoonia - quartiere vecchio, ovvio no?
Predefinito 02-02-2009, 07.52.02

Citazione:
Originalmente inviato da Martin CoNvErSaNo Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

Cosi come scritto nel titolo, cerco un posto di lavoro a Dublino!!! Dovrei partire il 20 di febbraio ( Gia ho prenotato il volo di andata/sola andata ) e spero di trovare un posto di lavoro prima di arrivare...

Il mio lavoro qui in Italia è ormai da 8 anni il Barista, Barman, addetto alla gelateria quindi penso che un posto come coffee maker sarebbe il massimo!!
Non ho ancora un idea precisa su quanto tempo resterò a Dublino, ma spero il più a lungo possibile

Mille grazie anticipate a coloro che mi risponderanno
Visto i problemi economici in cui verte in questo periodo anche l'economia irlandese , ti stai prendendo un bel rischio a partire così senza avere già trovato un lavoro su. Fosse stato qualche anno fa nulla da dire, saresti stati uno dei tanti e grossi problemi probabilmente non ne avresti avuti, ma ora come ora temo che il tuo sia un bell'azzardo. Cmq lascio la parola a coloro che già vivono in Dublino che hanno sicuramente più "il polso della situazione".

In bocca al lupo.

Dio esiste, ma rilassati: Non sei tu!
Solo l'acqua piace a tutti, ma è incolore, inodore... e insapore.

Quando il gatto ha la pancia piena anche il culo del topo puzza.
Ricorda: Le pinte di Guinness vanno bevute sempre in numero dispari maggiore di tre, oh Yeah!

CocaCola in Colombia
IL CIELO D'IRLANDA, Qui
"La mia famiglia"

(#3 (permalink)) Vecchio
Irlandante

Registrato il: 27-07-2007
Invia un messaggio via MSN a ekil74
Predefinito 02-02-2009, 11.05.49

Quello che vedo e che leggo e' che che molte aziende di servizi non irlandesi stanno spostando i loro uffici (e relativi posti di lavoro) all'est: romania, polonia, ecc; altri posti di lavoro si stanno perdendo perche' aziande irlandesi non hanno piu' a chi vendere i loro prodotti e si stanno ridimensionando. In tutto questo, alcuni pub e ristoranti stanno chiudendo per mancanza di turisti (con meno soldi, si viaggia meno) e lavoratori.

Non so, per me occorre avere molto coraggio e una certa indipendenza economica per fare un passo del genere. Non dico che sia impossibile riuscirci, ma credo anche che dovrai comunque mettere in conto molte difficolta' e un periodo piu' o meno lungo di ricerca.
  (#4 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 04-02-2009
Predefinito 04-02-2009, 14.08.17

cerco lavoro in irlanda non parlo quasi per niente inglese.mi è stato offerto un lavoro in un fish and chips che ne pensate
  (#5 (permalink)) Vecchio
Irlandante vecchia data

L'avatar di MarcoAtDublin

Registrato il: 10-03-2008
Città: Dublino
Predefinito 04-02-2009, 14.11.48

Citazione:
Originalmente inviato da crikky Visualizza messaggio
cerco lavoro in irlanda non parlo quasi per niente inglese.mi è stato offerto un lavoro in un fish and chips che ne pensate
Se non parli quasi per niente inglese e ti è stato cmq offerto un lavoro... beh accettalo subito prima che ci ripensino!
Rispondi

Strumenti