Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Italiani in Irlanda > Bacheca Annunci > Casa
Casa Annunci relativi alla ricerca o all'offerta di case e stanze in affitto in Irlanda

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 20-08-2009
Predefinito Affitto casa a temple bar - 20-08-2009, 14.27.12

Ciao a tutti irlandandi,
affitto casa in zona temple bar, anzi proprio sopra temple bar pub, a 10 secondi...
La casa è disponibile dal 31 agosto, l'affitto è di 350€ al mese, prezzo molto molto competitivo per essere nel centro di dublin. In casa vivono tre persone, io la lascio a fine agosto quindi chi mi sostituirebbe sarebbe il terzo inquilino. Che dire per me è perfetta come posto, credo non ci sia bisogno di descrivere il posto, visto che chiunque sia passato per almeno un giorno a dublino conosce temple bar, nel cuore di dublin quindi tagliati anche i costi di bus/luas

scrivetemi se avete domande o per le immagini della casa. Chi è realmente interessato mi invii un mess privato e gli lascio il num. di cell

(#2 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 20-08-2009
Predefinito 27-08-2009, 13.56.55

minkia nessuno interessato ad una splendida casa a temple bar a pochi soldi???
rispondete almeno però, ve la faccio vedere, ci accordiamo sul prezzo
  (#3 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

Registrato il: 16-09-2008
Città: napoli
Predefinito 31-08-2009, 01.04.33

ciao!
io sarei alquanto interessata,
ma vorrei capire se si tratta di una singola, di una doppia, di una stanza privata o in condivisione, se il letto è matrimoniale o no, spese incluse o no e vedere anche qualche foto....
ti lascio la mia mail
titta80@inwind.it
ciao un salutone
marghe
  (#4 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 25-08-2009
Predefinito 31-08-2009, 16.35.28

Citazione:
Originalmente inviato da keeping Visualizza messaggio
minkia nessuno interessato ad una splendida casa a temple bar a pochi soldi???
rispondete almeno però, ve la faccio vedere, ci accordiamo sul prezzo
Ciao sono interessato pel sanza a temple bar...solo ke vorrei avere delle foto per rendermi conto..io arrivo a dublino l 8 settembre mattina...ti lasci l mia mail cosi possiamo contattarci quanto prima...bostonyoung@hotmail.it
  (#5 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

L'avatar di ilariab

Registrato il: 23-06-2009
Predefinito 08-09-2009, 19.30.37

ti lascio il mio cell contattami subito please sto a dublino
0872150886 ilaria
  (#6 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 12-10-2009
Predefinito 12-10-2009, 14.28.43

Ciao
la casa e ancora disponibile , sono a Dublino da 5 giorni restero qui per 6 mesi o piu .Sto cercando un posto dove stare. fammi sapere al piu presto.
kiss Annachiara
  (#7 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 16-10-2009
Città: roma
Predefinito Interessata - 16-10-2009, 16.52.25

Ciao sono Valeria,
domani sarò a Dublino, ho prenotato tramite daft, ma l'inquilino nn mi risponde da circa dieci giorni e non saprei!
Se è ancora libera la sistemazione, direi che mi interessa.
Non è specificato se trattasi di camera singola o meno!
Io ho 30 anni e sarà a Dublino sicuramente fino al 30 Novembre, ho bisogno assoluto che in casa ci sia oltre che stanza singola, internet!

Grazie,
Valeria

Citazione:
Originalmente inviato da keeping Visualizza messaggio
Ciao a tutti irlandandi,
affitto casa in zona temple bar, anzi proprio sopra temple bar pub, a 10 secondi...
La casa è disponibile dal 31 agosto, l'affitto è di 350€ al mese, prezzo molto molto competitivo per essere nel centro di dublin. In casa vivono tre persone, io la lascio a fine agosto quindi chi mi sostituirebbe sarebbe il terzo inquilino. Che dire per me è perfetta come posto, credo non ci sia bisogno di descrivere il posto, visto che chiunque sia passato per almeno un giorno a dublino conosce temple bar, nel cuore di dublin quindi tagliati anche i costi di bus/luas

scrivetemi se avete domande o per le immagini della casa. Chi è realmente interessato mi invii un mess privato e gli lascio il num. di cell
Rispondi

Strumenti