Forum di Irlandando  

Torna indietro   Forum di Irlandando > Italiani in Irlanda > Bacheca Annunci > Casa
Casa Annunci relativi alla ricerca o all'offerta di case e stanze in affitto in Irlanda

Rispondi

LinkBack Strumenti
  (#1 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 07-06-2009
Predefinito Cercasi due stanze singole al centro di Dublino - 31-07-2009, 08.17.06

Ciao a tutti,
parto per Dublino il 12 settembre e rimango lì fino a giugno. Io e l'altra ragazza che parte con me abbiamo per ora trovato una sistemazione, ma molto lontano dal centro e visto che l'università si trova a Kevin Street, stiamo cercando un'altra soluzione. Cerchiamo due stanze singole in un appartamento, da condividere anche con altre persone.
please help!!!!

(#2 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

Registrato il: 03-04-2009
Predefinito 31-07-2009, 16.43.03

Ciao! Una stanza doppia da dividere non vi interessa?? io e la mia coinquilina stiamo lasciando la stanza...il costo è di 75 euro a settimana + deposito, l'appartamento è in Mountjoy square, D1, a meno di dieci minuti a piedi dallo spire!
fatemi sapere se siete interessate....ciao ciao
Marilisa
  (#3 (permalink)) Vecchio
Utente appena iscritto

Registrato il: 07-06-2009
Predefinito Rettifica: cercasi 1 stanza singola vicino Kevin Street - 01-08-2009, 17.36.25

Citazione:
Originalmente inviato da lucy88 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
parto per Dublino il 12 settembre e rimango lì fino a giugno. Io e l'altra ragazza che parte con me abbiamo per ora trovato una sistemazione, ma molto lontano dal centro e visto che l'università si trova a Kevin Street, stiamo cercando un'altra soluzione. Cerchiamo due stanze singole in un appartamento, da condividere anche con altre persone.
please help!!!!
L'altra ragazza ha trovata una sistemazione da sola. Io avrei bisogno quindi di una stanza singola a partire da settembre, che sia in centro, possibilmente vicino Kevin Street in una casa o appartamento da condividere.
grazie mille
  (#4 (permalink)) Vecchio
Irlandante alle prime armi

Registrato il: 27-04-2009
Predefinito 09-08-2009, 13.54.05

ciaoo io e la mia coinquilina ce ne andiamo a settembre..se vi interessa noi abitiamo a 5 min precisi dal centro centro...fammi sapere il costo e' 430 a camera see you soon...diego
Rispondi

Strumenti