- 27-01-12, 20:18 #1Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jan 2012
Cerco coinquilino DU6 Ciao
sto cercando qualcuno (massimo altre due persone) interessato ad affittare un appartamento con me in DU6 (Rathmines, Rathgar, Ranelgh o Harold's Cross).
Cerco qualcuno di eta' tra fine 20 e inizio 30, pulito e possibilmente non fumatore.
Linda
- 09-02-12, 17:42 #2Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Feb 2012
Ciao Linda,
sono Maria. Dovrei arrivare il 19 Febbraio a Dublino per frequentare la scuola di inglese IH DUBLIN, mi fermeri fino al 14 Aprile. Sto cercando una camera. Ti lascio la mia mail, in caso così possiamo sentirci se c'è ancora possibilità.
Grazie
mariapatriarca@virgilio.it
-
- 10-02-12, 17:05 #3Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Feb 2012
- Città
- vigevano
anche io sarei interessato!! dovrei venire a dublino per un corso di inglese indicativamente intorno al 12 marzo e rimanere per tre mesi. lascio la mail, se vuoi contattami. matteo_casazza@virgilio.it
ho anche facebook se interessa.
grazie a presto.
- 13-02-12, 16:54 #4Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jan 2012
Ciao Maria e Matteo
io sto cercando qualcuno che resti a Dublino almeno per 1 anno!!
Buona fortuna
Linda
- 22-02-12, 17:08 #5Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jan 2012
Ciao Linda..
Io devo ancora partire, io ho intenzione dai stabilirmi per più un anno, Ho già vissuto a Londra con altre persone, quindi so come si vive e non fumo quindi se per te va bene, posso lasciarti la mia email, cosi possiamo discutere eventualmente su tutto: mysticmoth978@gmail.com
Ciao Massi
- 23-02-12, 22:20 #6
Ciao, io arrivo a Dublino il 1 Marzo. Conto di fermarmi (spero) "almeno" un paio d'anni. La mia e-mail è: latorre.hr@gmail.com
- 06-03-12, 18:47 #7Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Feb 2012
appartamento in DU6 Ciao Linda,
piacere di conoscerti. Nn so se ha già trovato tutti i componenti della casa, altrimenti io mi candido. Mi chiamo Cinzia, italiana, 34 anni. Sarò qui per 4 anni (spero), ho vinto un postdoc in ucd.
Mi fai sapere se puoi essere interessata? io sono già a dublino, sto cercando casa.
ciao un abbraccio
- 06-03-12, 18:48 #8Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Feb 2012
ciao anche io cerco casa in DU6, ti ho mandato una mail privata, mi fai sapere?'
ciao un abbraccio
- 11-03-12, 12:57 #9Utente appena iscritto
- Iscritto da
- Jan 2012
Ciao Cinzia,
scusa se ti rispondo con tanto ritardo, ma era da un po' che non controllavo Irlandando! se sei ancora interessata a trovare un coinquilino a DU6 io ci sto! Ti lascio la mia email p_linda_84@yahoo.it!!! contattami sull'email personale che quella la controllo sempre!! a presto
- 15-04-12, 10:33 #10
Ciao Linda,
mi chiamo Davide e sto progettando la partenza anch'io...voglio trasferirmi in Irlanda quindi vorrei soggiornare almeno 1 anno per ambientarmi...solo che comincio da 0 avendo con me un livello medio di inglese infatti cerco un corso che acceleri il mio apprendimento...sarebbe fantastico dividere un appartamento e le spese con qualcuno,ho già condiviso con altre persone case e appartamenti quindi so come funzione e il rispetto reciproco fra gli inquilini...
Solo che non so se ti interessa avere un coinquilino che deve ancora trovare il corso di inglese o.O ... va bhè se vogliamo parlarne meglio ti lascio la mia email oppure puoi scrivermi in privato...come preferisci... ciao a presto Linda.
druido84@alice.it