Ciao! Non fai ancora parte della nostra community? Iscriviti subito!
  • Login:

Benvenuto in Forum di Irlandando.

Per poter inviare messaggi devi essere iscritto. Se non lo hai ancora fatto ISCRIVITI SUBITO oppure, se hai già un account, effettua il login.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2012

Predefinito Cerco coinquilino DU6

Ciao
    sto cercando qualcuno (massimo altre due persone) interessato ad affittare un appartamento con me in DU6 (Rathmines, Rathgar, Ranelgh o Harold's Cross).
    Cerco qualcuno di eta' tra fine 20 e inizio 30, pulito e possibilmente non fumatore.
    Linda

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2012

Predefinito

Ciao Linda,
    sono Maria. Dovrei arrivare il 19 Febbraio a Dublino per frequentare la scuola di inglese IH DUBLIN, mi fermeri fino al 14 Aprile. Sto cercando una camera. Ti lascio la mia mail, in caso così possiamo sentirci se c'è ancora possibilità.
    Grazie
    mariapatriarca@virgilio.it

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2012
    Città
    vigevano

Predefinito

anche io sarei interessato!! dovrei venire a dublino per un corso di inglese indicativamente intorno al 12 marzo e rimanere per tre mesi. lascio la mail, se vuoi contattami. matteo_casazza@virgilio.it
    ho anche facebook se interessa.
    grazie a presto.

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2012

Predefinito

Ciao Maria e Matteo
    io sto cercando qualcuno che resti a Dublino almeno per 1 anno!!
    Buona fortuna
    Linda

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2012

Predefinito

Ciao Linda..
    Io devo ancora partire, io ho intenzione dai stabilirmi per più un anno, Ho già vissuto a Londra con altre persone, quindi so come si vive e non fumo quindi se per te va bene, posso lasciarti la mia email, cosi possiamo discutere eventualmente su tutto: mysticmoth978@gmail.com
    Ciao Massi

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jul 2011
    Città
    Novara

Predefinito

Ciao, io arrivo a Dublino il 1 Marzo. Conto di fermarmi (spero) "almeno" un paio d'anni. La mia e-mail è: latorre.hr@gmail.com

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2012

Predefinito appartamento in DU6

Citazione Originariamente Scritto da lp84 Visualizza Messaggio
    Ciao
    sto cercando qualcuno (massimo altre due persone) interessato ad affittare un appartamento con me in DU6 (Rathmines, Rathgar, Ranelgh o Harold's Cross).
    Cerco qualcuno di eta' tra fine 20 e inizio 30, pulito e possibilmente non fumatore.
    Linda
    Ciao Linda,
    piacere di conoscerti. Nn so se ha già trovato tutti i componenti della casa, altrimenti io mi candido. Mi chiamo Cinzia, italiana, 34 anni. Sarò qui per 4 anni (spero), ho vinto un postdoc in ucd.

Mi fai sapere se puoi essere interessata? io sono già a dublino, sto cercando casa.

ciao un abbraccio

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Feb 2012

Predefinito

ciao anche io cerco casa in DU6, ti ho mandato una mail privata, mi fai sapere?'

ciao un abbraccio

Utente appena iscritto
    Iscritto da
    Jan 2012

Predefinito

Ciao Cinzia,
    scusa se ti rispondo con tanto ritardo, ma era da un po' che non controllavo Irlandando! se sei ancora interessata a trovare un coinquilino a DU6 io ci sto! Ti lascio la mia email p_linda_84@yahoo.it!!! contattami sull'email personale che quella la controllo sempre!! a presto

Irlandante alle prime armi
    Iscritto da
    Apr 2012
    Città
    Benevento, Italy, Italy

Predefinito

Ciao Linda,
    mi chiamo Davide e sto progettando la partenza anch'io...voglio trasferirmi in Irlanda quindi vorrei soggiornare almeno 1 anno per ambientarmi...solo che comincio da 0 avendo con me un livello medio di inglese infatti cerco un corso che acceleri il mio apprendimento...sarebbe fantastico dividere un appartamento e le spese con qualcuno,ho già condiviso con altre persone case e appartamenti quindi so come funzione e il rispetto reciproco fra gli inquilini...
    Solo che non so se ti interessa avere un coinquilino che deve ancora trovare il corso di inglese o.O ... va bhè se vogliamo parlarne meglio ti lascio la mia email oppure puoi scrivermi in privato...come preferisci... ciao a presto Linda.

druido84@alice.it