- 10-02-12, 20:45 #1
Democrazia Non avete la netta sensazione che l'economia ha preso il posto della democrazia?
e aggiungo una serie di improperi bip bip bip bip bip bip bip bip.
- 10-02-12, 21:49 #2Quando Chuck Norris apre una discussione su un forum, nessuno lascia commenti per preservare la salute.
"moriremo tutti!"[dal libro II del profeta bacco1977]
Visita la nostra Photo Gallery Cliccando Quì
Previsioni Meteo Irlanda Clicca quì
Il Vero Pernacchio Ammiralo quì
-
- 10-02-12, 22:20 #3Super Irlandante
- Iscritto da
- Jun 2009
- 11-02-12, 02:46 #4
- 11-02-12, 10:45 #5
Hai ragione, provo a spiegarmi meglio, non commento l'operato del governo, perchè a mio modo di vedere e presto per farlo, ed anche se viene portato da tutto il mondo come un trionfatore (Supermario), io credo gli sia mancato il coraggio per fare molte cose "scomode", ma staremo a vedere in futuro; detto ciò credo sia stato messo in secondo piano l'uomo e di conseguenza la democrazia, mettendo davanti a tutto i cosidetti conti (PIL SPREAD ecc ecc..) e vero che i conti tornano, ma la gente non c'è la fa, ma e altrettanto vero che se non metti in ordine i conti la gente non c'è l'avrebbe fatta comunque.
Non so, io sono abituato a giudicare facendomi i conti in tasca, e per il momento lo spread cala come pure i miei soldi e miei diritti......
secondo voi non sarebbe il caso di ripensare ad un sistema diverso? non dettato dalla competizione e dalla crescita, che a mio modo di vedere e solo un vicolo cieco, ma ripensare ad una fabbrica divesa ad un sistema di trasporti diverso, a prodotti diversi ed altro ancora.
Senza polemiche, ma con il precendente governo sarebbero calati i miei soldi comunque e pure quelli dello stato, cambiare era necessario, anzi obbligatorio!Ultima modifica di nexus6; 11-02-12 alle 10:54