| Altri viaggi Scrivete qui i vostri messaggi inerenti altre destinazioni che non siano l'Irlanda |
 |
|
|
Irlandante
Registrato il: 07-01-2010
Città: Palermo
|

15-01-2010, 20.02.51
Citazione:
Originalmente inviato da Merrick_Mayfair
Grazie ragazze, avete ragione!
E' che mi scoccia il fatto che sono sempre io a chiedere... vorrei che ogni tanto fosse mia zia a dirmi: "tesoro, quando vuoi venire il posto c'è!" 
Vabbhè, intanto comincio a pensare a dove vorrei andare visto che sono così indecisa! 
|
tua zia mi ha detto di dirti che il posto, quando vuoi, c'è
La mia idea sulla cultura l'ho espressa nei tempi non sospetti e all'interno del mio partito è una posizione avanguardistica che molti intellettuali di grido condividono: mi nni futto! Sta cosa della cultura è una mania. Ciao alla cultura.
|
|
|
|
|
Super Moderatore
Registrato il: 31-07-2005
Città: Ohau, Hi
|

15-01-2010, 20.26.58
Citazione:
uhm... se devo essere sincera, quand'ero in Norvegia ho già detto alla mia cara zietta che l'estate prossima (2011) vorremmo venire a Bergen e da lì fare un bel tour della Norvegia!!!   
Lo sò che sembro (e sono) un'approfittatrice... però cavoli, ha un sacco di case ENORMI, poi noi siamo indipendenti, ci basta giusto un letto dove dormire (va bene pure il divano, ahahah)
Solo che mia zia si fa un sacco di problemi 
Quand'eravamo a Oslo continuava a dirci " ma siete sicuri di stare comodi? Vi adattate?"
Notare che la villa era su 4 piani, con giardino enorme direttamente sul fiordo, noi avevamo camera privata con annesso bagno... mi sà che ha proprio altri standard lei, perchè se quello è adattarsi non ha visto dove dormo io quando vado agli scavi (e non lo raccomanderei neanche al mio peggior nemico) 
|
puoi portare degli amici con te?
|
|
|
|
|
Irlandante
Registrato il: 03-07-2009
|

18-01-2010, 09.17.05
Citazione:
Originalmente inviato da PatrickMcr
Presumo campo di lavoro a Corleone e a Sighet (Romania)...
|
Lodevole da parte tua
|
|
|
|
|
Super Irlandante
Registrato il: 08-01-2009
Città: Como
|

18-01-2010, 12.47.14
Citazione:
Originalmente inviato da KOSMUSS
tua zia mi ha detto di dirti che il posto, quando vuoi, c'è 
|
wow, grazie zietta!
Citazione:
Originalmente inviato da TopGun
puoi portare degli amici con te?
|
è un auto-invito?
Fin'ora sono sempre andata col mio ragazzo e non ha mai fatto storie, anzi, le è molto simpatico!
|
|
|
|
|
Irlandante
Registrato il: 30-09-2009
Città: Isernia, Molise
|

19-01-2010, 10.28.24
Credo andrò nelle East Midlands (Inghilterra) nel distretto di Nottingham,Derby e Leicester anche a testare l'università per il master...chissà.
|
|
|
|
|
Super Irlandante
Registrato il: 08-01-2009
Città: Como
|

30-03-2010, 14.08.03
Dopo il definitivo NO da parte di mia zia che non ci può dare (o non ci vuole dare) la casa di Londra (maledetta!!!) abbiamo deciso di passare le nostre ferie di agosto in Provenza e Camargue!
Abbiamo a disposizione 12 giorni e abbiamo già prenotato una settimana a Saintes Maries de la Mer (qui: http://www.hotel-camille.camargue.fr/ ) così facciamo un pò di mare e giriamo lì intorno senza sbatterci troppo! 
Gli altri giorni invece dobbiamo ancora decidere dove passarli, ci penseremo più avanti! 
Qualsiasi consiglio è ben accetto!
|
|
|
|
|
Super Moderatore
Registrato il: 25-01-2006
Città: Scoppito (AQ)
|

30-03-2010, 14.54.58
Citazione:
Dopo il definitivo NO da parte di mia zia che non ci può dare (o non ci vuole dare) la casa di Londra (maledetta!!!) abbiamo deciso di passare le nostre ferie di agosto in Provenza e Camargue!
Abbiamo a disposizione 12 giorni e abbiamo già prenotato una settimana a Saintes Maries de la Mer (qui: http://www.hotel-camille.camargue.fr/ ) così facciamo un pò di mare e giriamo lì intorno senza sbatterci troppo! 
Gli altri giorni invece dobbiamo ancora decidere dove passarli, ci penseremo più avanti! 
Qualsiasi consiglio è ben accetto! 
|
chiedi pure! sono un'esperta di provenza!in camargue ci sono stata giusto l'anno scorso! è fighissimo!
in ogni caso per la provenza Arles, Le Baux, Isle sur la Sorgue, Gordes, Roussillon, MOustiers, le gole del verdun!
Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito
biBLOGtecaria del BLOG di Irlandando
|
|
|
|
|
Super Irlandante
Registrato il: 21-02-2007
Città: BASSANO DEL GRAPPA
|

30-03-2010, 15.00.48
io gli altri giorno mi sposterei a Lyon, Grenouble e Voiron
|
|
|
|
|
Super Irlandante
Registrato il: 21-02-2007
Città: BASSANO DEL GRAPPA
|

30-03-2010, 15.02.32
Citazione:
Originalmente inviato da Kiara
chiedi pure! sono un'esperta di provenza!in camargue ci sono stata giusto l'anno scorso! è fighissimo!
in ogni caso per la provenza Arles, Le Baux, Isle sur la Sorgue, Gordes, Roussillon, MOustiers, le gole del verdun!
|
ed io che volevo dare qualche consiglio! mutismo e rassegnazione. ora mi scollego e non ritorno fino al 2013
|
|
|
|
|
Super Moderatore
Registrato il: 25-01-2006
Città: Scoppito (AQ)
|

30-03-2010, 15.05.19
Citazione:
Originalmente inviato da raz24
ed io che volevo dare qualche consiglio! mutismo e rassegnazione. ora mi scollego e non ritorno fino al 2013 
|
e ne ho detti solo alcuni  vado in Provenza da quando avevo 17 anni
Citazione:
Originalmente inviato da raz24
io gli altri giorno mi sposterei a Lyon, Grenouble e Voiron
|
in realtà sono molto lontani dalla Camargue e non sono in Provenza...
Is è mo laoch, mo ghile mear - Lui è il mio eroe, il mio amore
Is è mo shaesar ghile mear - Lui è il mio cesare, il mio amore
Nì fhuaras fèin aon tsuan ar seàn - Non ho trovato felicità o riposo
o chuaigh ì gcèin mo ghile mear - da quando il mio amore è partito
biBLOGtecaria del BLOG di Irlandando
|
|
|
|
 |
|