Visualizza messaggio singolo
  (#9 (permalink)) Vecchio
Palmy Palmy non è connesso
Irlandante alle prime armi

L'avatar di Palmy

Registrato il: 08-03-2010
Predefinito 10-03-2010, 13.46.01

Citazione:
Originalmente inviato da An Cat Dubh Visualizza messaggio

I conti li hai fatti tu stessa. Sono 150 km + 32 km + 100 km = 282 km, una distanza quasi impensabile in un giorno se si vuole per lo meno godere di qualche scorcio di panorama.
La pausa pranzo mi sembra "un eccesso"... in 12 viaggi, per un totale di oltre 200 giorni di permanenza in Irlanda, credo di essermi fermato per un pranzo una sola volta. Il pranzo è un rito quasi totalmente sconosciuto da quelle parti, dopo la colazione del mattino è piuttosto difficile sentire appetito o fame all'ora di pranzo.
Rimane il fatto che secondo me 280-290 km in un giorno sono un calvario! Inoltre voi vorreste anche pernottare a Killarney.
Per il pranzo io intendo un panino... abbiamo una bambina... non possiamo tirare dritto fino a sera! Poi non so se riuscirò a mangiare l'irish breakfast tutti i giorni... potrei ritirarmi con due taglie in più...

Detto ciò, non ho ben capito qual è l'alternativa che mi consigli, scusami, sono un po' lenta...:
a) salto Gougane Barra e vado dritta alla penisola di Beara?

b) vado dritta da Glendalough più a sud di kilkenny e dopo averla visitata sosto nei dintorni di kinsale?

c) salto Beara?

Ogni viaggio inizia dal primo passo

Ultima modifica di Palmy : 10-03-2010 alle ore 14.07.00.