Discussione: tax credit
Visualizza messaggio singolo
  (#2 (permalink)) Vecchio
Arturo 74 Arturo 74 non è connesso
Super Irlandante

Registrato il: 22-07-2008
Predefinito 23-02-2010, 13.09.55

Citazione:
Originalmente inviato da tony1981 Visualizza messaggio
ciao ragazzi,

esiste gia una sezione del forum dedicata al recupero di € grazie ai vari tax credit?

io ho dei dubbi circa cio che posso richiedere, lavoro qui da gennaio 2009, dovrei aver fatto il rent relief ma c'è chi dice che lo si deve richiedere a fine anno mentre altri mi hanno detto che tramite la azienda per la quale si lavora si puo avere una minore deduzione da ogni busta paga per il valore pari a quello della somma che ti verrebbe restituita se facessi la richeista fine anno.

ho visto inoltre che si puo reclamare per aver pagato la spazzatura e anche college o universita....pero non capisco se io compro gli adesivi da mettere sulle buste della spazzatura su che base fanno i calcoli dei soldi da restituirmi? e se ho fatto un corso di inglese posso richiedere la restituzione di € o solo se ho frequentato una universita?

ho anche accesso al web di Paye....

grazie a chi sa darmi news.
a te serve un tax advisor!!!

Per il rent relif fai la richiesta compilando l'apposito modulo o forse adesso puoi farlo direttamente online, se hai pagato affitto gia' nel 2009 ti rimborseranno fino a 400 euro, per il 2010 dovresti ancora fare in tempo ad avere un tax certificate corretto che includa anche questo relif e ti saranno dedotti pro quota dalle tasse da pagare mese per mese.

onestamente per quanto riguarda immondizia, corsi non ho notizie e non mi sento di darti consigli.

Portiamo pazienza, finiranno nella pattumiera darwiniana della storia!

No Travaglio please, sono allergico

Gli economisti sono diventati incapaci di concepire la collettività sociale o nazionale. E’ questa incapacità a pensare il collettivo che acceca la nostra epoca e ritarda la soluzione della crisi (Emmanuel Todd)